Gruppi e discussioni regionali. Meeting point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
La sezione Campania, Puglia, Molise e Basilicata negli ultimi tempi ha visto affacciarsi un notevole numero di nuovi utenti. Di conseguenza le discussioni che sono punto di riferimento per biker appartenenti alle varie zone e gruppi è proporzionalmente cresciuta.

Questo 3d diventa raccoglitore di tutte le discussioni di importanza regionale. In questo modo, anche se non seguite costantemente, tutte le discussioni appartenenti a gruppi o zone definite sono presto rintracciabili. Quelle attive rimarranno automaticamente tra le prime righe come sempre con il naturale aggiornarsi dei messaggi.






Tutto cio' che e' inerente uscite , trasferte , info e tutto cio' che ruota intorno alla mtb nella zona Salerno.
Salerno mountain biking a 360°

Apertura del primo bike park Lucano
BASILICATA – Bike Park PIERFAONE (sellata)

Pista dirt in provincia di Bari
Bari Dirt – Saut Park Trails

Organizzazione di tutto quel che riguarda il freeride e dh, manutenzione sentieri ed organizzazione trasferte e gare
Salerno Freeride / Dh

Punto di riferimento x tutti gli eventi agonistici e non di XC (ma nn solo) che si tengono nel sud Italia.
Eventi Competizioni Raduni XC nel Sud Italia

Uscite nella zona del Nord barese nei track del gruppo
Discese Di Gomma... CDM park

Organizzazione uscite e nuovi percorsi zona Lecce
Lecce e dintorni

Spazio dedicato agli enduristi sparsi per la Puglia
Enduro in Puglia

Organizzazione uscite sui monti Dauni
Uscite a Lucera e sub appennino

Dal 1° gennaio 2008 è partito il concursum universalis "Foto della Settimana".
Foto della settimana

Organizzazione uscite zona Nord pugliese
Uscite foggia a provincia

Organizzazione uscite Molise
Bar Molise
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
questi sono dei semplici collegamenti ai già esistenti topic,non sono stati spostati qui come una "sub-sezione"...di fatti in questa pagina semplicemente scrollando in basso...

semplicemente non sono più in rilievo,e per non far si che si "perdano" (in caso nessuno ci scriva per molto tempo) il mod. ha messo qui quelli che erano i più popolati e seguiti.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
così però tocca aprirle tutte per vedere se ci sono nuovi massaggi...

no. perchè, come scrivevo, se ci son nuovi messaggi salgono tra le prime righe e sono in grassetto. quindi, non c'è bisogno di andare a cercarli. al contrario, se non ci sono nuovi messaggi avete un elenco diretto per i 3d che conoscete e che volete ripescare senza andare a cercare nelle pagine della sezione.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
no. perchè, come scrivevo, se ci son nuovi messaggi salgono tra le prime righe e sono in grassetto. quindi, non c'è bisogno di andare a cercarli. al contrario, se non ci sono nuovi messaggi avete un elenco diretto per i 3d che conoscete e che volete ripescare senza andare a cercare nelle pagine della sezione.
Credo che sarebbe bastato dire che "viste le numerose richieste di messa in rilievo di 3d, per non far torto a nessuno si ritiene opportuno eliminare l'opzione IN RILIEVO".
Comunque và bene così :medita:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
tornando su questo sito dopo secoli e confrontando la prima pagina della sezione con i link di questa, sarà che mi sbaglio, ma vedo che alla fine questa nuova strategia ha di fatto depennato quelli che erano i topic storici di questa sezione.. ci saranno SICURAMENTE state ANCHE E SOPRATTUTTO altre ragioni se il nostro topic o quello di cdm sono sprofondati nel silenzio, ma credo che fra le tante cose che hanno contribuito ci sia anche il fatto che si è perso quel minimo di nuove leve che ogni tanto entravano e vedevano quei topic in evidenza..

vabbuò (parlo per me, non so come stiano andando le cose a cdm e in qualche altro posto) tanto per come la vedo io la nostra situazione è morta, altri patetici personaggi che si sono autoeliminati dal gioco hanno dimostrato una volta per tutte che esistevano solo in quanto erano anti-qualcosaltro.. da soli non sono stati in grado di stare in piedi, questo è un fatto. altre persone propendono per ghettizzarsi nella gomma piuma a far gare di "fingere di fare freestyle" peccato perchè vedevo lì tanto potenziale (leggi ragazzini), ma gestito molto male IMHO..
parlando di skatepark a parte qualche pseudo-struttura concepita da designers dell'oratorio, ma comunque gestite da bambini, il punto di ritrovo classico, il park di capurso è a brandelli e frequetato da bambini vandali e basta, arriva il park di molfetta che, spero di sbagliarmi, ma sarà la patria di mercanti e poser e (l'uccellino mi ha detto) che farà implodere pure la meravigliosa situazione indoor di bisceglie.

per quanto mi riguarda la morte clinica del freestyle in provincia di bari può essere tranquillamente dichiarata.

colgo l'occasione per fare gli auguri a "qualche vecchio" che dovesse capitare a leggere queste mie amareggiate parole..
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
....che tristezza :( ma credo che la colpa sia sopratutto nostra se abbiamo lasciato dormire i topic...quindi non piangiamoci su...al contario dovremmo cercar di ravvivare la situazione...non trovate!?
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao a Tutti .... quel che tu scrivi è pura e sacrosanta verità x me vale la stessa cosa, mi sento responsabile dell'aver permesso che subentrasse il silenzio, di non essere stato in grado di far crescere nuove leve, di aver abbandonato completamente l'idea di proseguire con i miei progetti, di aver lasciato l'associazione, di esser passato ad altro sport e soprattutto di aver abbandonato gli Amici. non cerco giustifiche dico solo che ho scoperto nei momenti bui che il solo motivo di stare insieme era legato solo e semplicemente al momento nella difficoltà gli amici non esistono.
oggi mi sento rinato faccio quel che posso al mio meglio non più x gli altri ma x me stesso.
egoismo allo stato puro.
a quanti accettano un abbraccio di vero cuore.


tornando su questo sito dopo secoli e confrontando la prima pagina della sezione con i link di questa, sarà che mi sbaglio, ma vedo che alla fine questa nuova strategia ha di fatto depennato quelli che erano i topic storici di questa sezione.. ci saranno SICURAMENTE state ANCHE E SOPRATTUTTO altre ragioni se il nostro topic o quello di cdm sono sprofondati nel silenzio, ma credo che fra le tante cose che hanno contribuito ci sia anche il fatto che si è perso quel minimo di nuove leve che ogni tanto entravano e vedevano quei topic in evidenza..

vabbuò (parlo per me, non so come stiano andando le cose a cdm e in qualche altro posto) tanto per come la vedo io la nostra situazione è morta, altri patetici personaggi che si sono autoeliminati dal gioco hanno dimostrato una volta per tutte che esistevano solo in quanto erano anti-qualcosaltro.. da soli non sono stati in grado di stare in piedi, questo è un fatto. altre persone propendono per ghettizzarsi nella gomma piuma a far gare di "fingere di fare freestyle" peccato perchè vedevo lì tanto potenziale (leggi ragazzini), ma gestito molto male IMHO..
parlando di skatepark a parte qualche pseudo-struttura concepita da designers dell'oratorio, ma comunque gestite da bambini, il punto di ritrovo classico, il park di capurso è a brandelli e frequetato da bambini vandali e basta, arriva il park di molfetta che, spero di sbagliarmi, ma sarà la patria di mercanti e poser e (l'uccellino mi ha detto) che farà implodere pure la meravigliosa situazione indoor di bisceglie.

per quanto mi riguarda la morte clinica del freestyle in provincia di bari può essere tranquillamente dichiarata.

colgo l'occasione per fare gli auguri a "qualche vecchio" che dovesse capitare a leggere queste mie amareggiate parole..
 

vik20

Biker novus
9/12/14
2
0
0
napoli
Visita sito
Ciao a tutti, sono un neo appassionato al mondo della mtb, ho 44 anni e da aprile vado in bici su asfalto, escluse due piccole avventure nel casertano con un gruppo di bikers


VIK
 

vik20

Biker novus
9/12/14
2
0
0
napoli
Visita sito
Ciao a tutti, sono un neo appassionato al mondo della mtb, ho 44 anni e da aprile vado in bici su asfalto, escluse due piccole avventure nel casertano con un gruppo di bikers molto esperti, per il momento esco in solitario, sopratutto per evitare brutte figure, se qualche gruppo della zona di Napoli, soccavo, pianura, quarto, puoi adottare un innamorato della MTB ne sarei felice!!!!


VIK
 

Classifica mensile dislivello positivo