gruppi cercasi

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
salve sono lucio da Gorizia,esiste qualche gruppo che pratica la mtb da queste parti,ogni tanto vedo passare qualche gruppetto,ma non so se sono della zona,sono stufo di andare sempre solo anche per conoscere nuovi intinerari grazie fatemi sapere mi piace divertirmi senza tanti problemi,con'' qualche sostina''grazie lucio
 
salve sono lucio da Gorizia,esiste qualche gruppo che pratica la mtb da queste parti,ogni tanto vedo passare qualche gruppetto,ma non so se sono della zona,sono stufo di andare sempre solo anche per conoscere nuovi intinerari grazie fatemi sapere mi piace divertirmi senza tanti problemi,con'' qualche sostina''grazie lucio

Ciao Lucio, domani se ti vuoi agregare abbiamo organizato una gita sul Matajur l'orario di partena e alle ore 9.00 dal bar alla stazione di Cividale del Friuli, magari puoi conoscere un po di gente del Gortiziano che domani si agregano.


Ciao e spero di vederti domani!
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
ciao verrei molto volentieri ma il matajur per me e troppo impegnativo sono alle prime armi e come allenamento molto basso,se fate qualche percorso meno impegnativo vengo di sicuro,non vorrei essere un peso ''o mi dovete trainare''un salutone un po' di pazienza
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
ho preso finalmente qualche giorno di ferie da mercoledi in poi c'e' qualche paziente ciclista mtb che vuole fare qualche uscita nella zona di Gorizia,nulla di impegniativo,sono principiante.
 

ZEUS64

Biker novus
30/11/09
42
0
0
trieste
Visita sito
ciao a tutti sono lucio detto lucifero da sabato sono in ferie per una decina di giorni vorrei finalmente iniziare con la mtb c'e' qualkche volontario disposto ha darmi qualche dritta ?( ''aiu:nunsacci:tatemi ho la bici fa' le ragniatele''
 

nickyrider

Biker serius
22/4/11
117
1
0
Gorizia
Visita sito
ciao a tutti sono lucio detto lucifero da sabato sono in ferie per una decina di giorni vorrei finalmente iniziare con la mtb c'e' qualkche volontario disposto ha darmi qualche dritta ?( ''aiu:nunsacci:tatemi ho la bici fa' le ragniatele''

Per iniziare potresti farti il Calvario, salita breve e non troppo impegnativa da cui si diramano vari sentieri, oppure il bosco del Panovec è anche parecchio divertente.
 

dixanx

Biker novus
7/5/08
30
0
0
Kars
Visita sito
ciao

Io vado in giro da solo in MTB (non avendo conoscenti che praticano), solitamente sul carso, zona san michele.
Premetto però che sono fisicamente scarso, quindi spesso alcune salite mi ammazzano.

Se vuoi ci si può beccare per fare qualche giro assieme. Fra calvario, carso e vicina slovenia, di posti ce ne sono :)
 

dixanx

Biker novus
7/5/08
30
0
0
Kars
Visita sito
ehm, update:
oggi provando per la prima volta i pedalini automatici SPD son caduto da fermo come un pollo e mi son tipo fratturato il polso sx :\

per cui niente mtb per un po :\
 

Sprizzon

Biker novus
8/4/10
43
0
0
45
Buttrio Udine
Visita sito
ciao

Io vado in giro da solo in MTB (non avendo conoscenti che praticano), solitamente sul carso, zona san michele.
Premetto però che sono fisicamente scarso, quindi spesso alcune salite mi ammazzano.

Se vuoi ci si può beccare per fare qualche giro assieme. Fra calvario, carso e vicina slovenia, di posti ce ne sono :)

Vedrai che passa tutto. Disintossicarsi dalla mtb è troppo dura, direi quasi impossibile:i-want-t:. Rimettiti.
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
ehm, update:
oggi provando per la prima volta i pedalini automatici SPD son caduto da fermo come un pollo e mi son tipo fratturato il polso sx :\

per cui niente mtb per un po :\

Io ben 3 cadute prima di abituarmi. Per fortuna solo qualche graffio.

AUGURI e vedrai che quando ci prendi mano (pardon... piede) con gli SPD ti divertirai molto. Magari allenta al massimo le molle di ritenuta, all'inizio.
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo