Grosso problema, sia tecnico che economico.

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Raga grazie a tutti dei consigli, ma ci tengo a fare delle piccole precisazioni.

1)La mia KTM non ha fatto nessun volo sono caduto solo io giù da un dirupo, per fortuna non mi ha seguito, anche perchè se mi seguiva e mi cadeva addosso adesso non sarei nemmeno qui a rispondervi.

2) La mia KTM non si vende pe rnessun motivo, è semplicemente stupenda ed unica.

3) Sono in cura dal primario del CTO di Torino, centro specializzato per la spina dorsale di Torino, forse il centro migliore d' Italia, per questo genere di cose, lui mi ha detto che per i primi periodi è meglio (se faccio fuoristrada) usare bike ammortizzate posteriormente, per non far sentire alla schiena ogni singola buca.
Evidentemente mi sono espresso male io (copla mia), e non avete capito il nocciolo della questione.

Per ora devo ancora riprendermi e sopratutto superare la paura della bike dopo il volo che ho fatto, per un pò penso che andrò su asfalto per riprendere fiato, e poi vedro bene che fare.

Ps: tengo a precisare che una full non l'ho mai provata e mi piacerebbe provarla, ma credo anche che come avete detto voi, 600 euro per una full sono niente...

vedremo che farò...

grazie mille cmq a tutti
 

Superdrinker

Biker serius
10/9/09
193
4
0
Brianza
Visita sito
Non voglio assolutamente mettere in discussione ciò che ti consiglia il tuo medico, ma concordo con chi ti consiglia di aspettare un po' prima di lanciarti giù per i sentieri con una full.
Fossi in te passarei l'inverno tra piscina e qualche pedalata su strada,giusto per non perdere la gamba, poi se sarai tornato al 100% riparti alla grande....buona guarigione
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo