Grosso dubbio che Bici scelgo per iniziare l'agonismo ?!

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Salve a tutti,ho 21 anni,pratico mtb da 5 anni e vorrei un consiglio per l'acquisto della nuova bici con la quale penso pure di gareggiare...da tre anni uso una bianchi doss 6400 del 2005 ma cn componestica e forcella del tutto cambiate (adesso monto XT misto XTR e una rock shox dart tre)...nn mi trovo male ma è ora di cambiarla per una mtb cn assetto più stabile e cn freni a disco;a proposito...la bianchi è in vendita!!!cmq ho 21 e posso spendere max 1800-2000 euro e le bici proposte costano rispettivamente Wilier oro puro '09 xt disc 1780 euro (già scontata) la frw '09 xt disc 1900 euro (già scontata)...
Aiuto Quale scelgo ?!?

ah...dimenticavo se avete qualche altro consiglio(tipo altre marche cn le stesse caratteristiche tecniche )prponete pure...P.s. mi piace molto la Scott o la cannondale ma cn gruppo xt disc su quel prezzo c'è qualcosa ?!
 
le bici che hai visto non mi ispirano molto piu che altro per gusti estetici personali, ma se fossi in te guarderei meglio in giro, scartando la Scott, non perhce' non sia valida, ma perche come rapporto qualita' prezzo non ci siamo...visto che hai un badget prefissato...
Dai un' occhiata a Cannondale perche La taurine 4 2009 e' ben equipaggiata, e non ha un prezzo altissimo, anzi e' piuttosto abbordabile e probabilmente rientra nel tuo badget con qualche sconto e forse lo strappi...a natale sono tutti piu buoni...non si sa mai.
Ciao
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ti consiglio una canyon... moolto belle e con prezzo eccezzionale con i componenti che montano.. e attenzione che se se hai una L o XL o S le svendono nella sezione outlet.. c'è una paste del forum di chi ha comprato una canyon... oppure prendi una Orbea...(sono di parte!) bici campione del mondo!!
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
riguardo le cannondale ho già visto qualcosa ma,essendo amante soprattutto dei passaggi tecnici e "a prova di forcella",ho paura che il monobraccio cannondale possa darmi qualche problemino come stabilità...voi che ne dite ?! e poi sui 1700-1800 euro posso trovare qualcosa cannondale ?!
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
un sardo che segnala risico??? il mio sivende preferito ...
la lefty è moooolto meglio di un sacco di forcelle 'normali' in quanto a stabilità , e per prenderla ci vogliono 2199 euro di listino (sulla serie F)
 

Classifica mensile dislivello positivo