Groane

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Io ci vado tutti i giorni alle 18:30 circa(tranne quando piove )... però resto in zona Oasi Lipu di Cesano Maderno, faccio un giro di 30-40 minuti e poi torno a casa.
Alcuni sentieri sono pieni di rovi che inevitabilmente crescono con l'acqua di questi giorni ma in generale sono tenuti bene, però io mi riferisco solo alla zona dell'oasi Lipu.

paolo2007

Biker popularis
4/6/07
49
0
0
cormano MI
Visita sito
op op op din din din = tornato operativo, col cambio...cambiato.
Chi è che aveva chiesto "organizza qualcosa ?"
Trovato posticino OSTERIA 4 leoni a Castellazzo di Bollate, 100 metri a sx. da Villa Arconati, occorre prenotare x trovare posto ( tel. 02-33.30.19.30 ), ma tutte le sere un menù..."I sapori di una volta"
Marte : Trippa
Mercole : Pasta e Fagioli con Tagliata
Giove : Stufato d'asino con polenta
Venere : Paella di pesce
Sabato : risotto con ossobuco
aperto anke ad agosto, bel bersò fuori dal locale, prezzi modici

visto che ora c'ho pure la gamba fiacca....

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi può spiegare un qualche bel percorso da poter fare nel parco delle Groane partendo da Solaro/Limbiate o giù di lì?
Grazie

Da cosa intendi e che direzione pensi di tenere... cmq non è proprio semplicissimo spiegere i vari sentieri che tagliano il boschi tra Lazzate/Misinto/Cogliate... Ti consiglio di Sperimentare,perdersi è quasi impossibile, visto che tutti i sentieri bene o male sbucano lungo la ciclabile...

paolo2007

Biker popularis
4/6/07
49
0
0
cormano MI
Visita sito
qualcuno che mi può spiegare un qualche bel percorso ...
....
Ti consiglio di Sperimentare,perdersi è quasi impossibile, visto che tutti i sentieri bene o male sbucano lungo la ciclabile...

Mappa interattiva
http://www.parcogroane.it/mappa/index.html
Clicca sulla Zona interessata per ingrandire
ci sono 2 ottime mappe Zona nord Zona sud
un qualcosa consentono di capire ( posti di ristoro, piste-ciclo tracciate, riferimenti vari).
Anche noi dobbiamo procurarcene 1 stampata, ma bisogna passare dalla Caserma della Forestale, che ne rilascia 1 copia alla volta ( sennò altri amici già ce la avevano trovate).
Cmq...se passi dalla Serenella ( sottopassaggio F.Nord), lungo il Villoresi, il week...sta pieno di albanesi/russi, che si organizzano con i grill e le scatole de birra.....miiiii passarci affianco è una mazzata, se uno vuole farsi una pedalata profonda !!
Però, sto già segnalando "cose alternative" .

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
ma credo che il nostro amico avesse più interesse a qualche percorso alternativo...

Per il cambio non ho capito se te l'ha sostuito o No??

paolo2007

Biker popularis
4/6/07
49
0
0
cormano MI
Visita sito
ma credo che il nostro amico avesse più interesse a qualche percorso alternativo...
si stampa la cartina, traccia con la matita una nuova rotta....
Ma vale la pena addentrarsi a zigzagare, poi ci sono un pò di amazzoni in uscita a cavallo....le piscine a Città Satellite,
mi manca fare una scappata nei boschi intorno a Turate-Appiano Gentile-Lurago Marinone (!) lassù l'aria è un'altra roba.

Per il cambio non ho capito se te l'ha sostuito o No??
Sì, Cambio Post.=sostituito e ricomprato in toto ( anche gabbia) con altro Tournay, ora si è riaperta la problematica sul Deragl. Ant. ( forse sta mal-regolato), però m'è finita la cartuccia della diplomazia.

Ultime info : saremo a breve nel famigerato Parco, col gruppo allargato ( si prevedono delle foto....) di interessanti posteriori....moooolto slick !
Ed abbiamo trovato CHI si occupa del grill ( in sostanza cuochi) non MTBisti, che però faranno trovare colà ..... il profumato desinare agli stradisti ( così evitiamo anche di mettere nello zaino la griglia ed il carbone). Al cuoco in cambio, va una botte de birraaaa !
Uè, roba solo per gente seria !!!
Stasera, prevista uscita nella parte bassa = Bollate

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao, ragazzi c'è qualcuno che esce per domenica mattina??
Sono di Paderno e cerco soci per una escursione domenica mattino alle groane oppure in Valsassina con partenza verso le 7.30 e rientro per le 12:30.

paolo2007

Biker popularis
4/6/07
49
0
0
cormano MI
Visita sito
..."Sono di Paderno e cerco soci per una escursione domenica mattino alle groane ..."

Parrebbe, che da 2 a 4 persone, siamo tornati operativi ( non abbiamo ankora la gamba x boschi e velocità pazze), i mezzi pure = che sei...uno da casko, paragomiti&ginokkia,
o fai robetta tranquilla ? ci si può beccare comunque. In attesa, Saluti !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo