Grip del manubrio, Maggiorate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DeB

Biker novus
12/6/10
22
0
0
PG
Visita sito
Ciao Ragazzi!
volevo chiedervi esistono delle grip per il manubrio di diametro maggiore? mi ritrovo con delle mani un po' grandi e nelle grip standard ci sto un po' scomodo...

Mi hanno consigliato il nastro da tennisti per fare i grip da solo, ma mi pare impossibile che non esistano dei "manici" più larghi!

Grazie ciao!
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Non so se esistano (penso di si comunque...) grip maggiorati per il manubrio, ma quelli delle racchette da tennis sono sicuramente meno efficaci di quelli da bici, sopratutto se non vuoi spendere un occhio...te lo dico per esperienda, li prendo sempre da deca (questi: http://www.decathlon.it/IT/artengo-overgrip-top-absorb-x3-86972212/) e dopo 1h come incrocio un diritto un po' forte la racchetta quasi mi si gira in mano:rosik:, e non sono l'unico :il-saggi:

Anzi quasi quasi metto i grip della mtb sulla racchetta...:smile::smile::smile::smile:
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
si è vero le impuganture del tipo bloccabili (lock on) sono un pò più grandi di diametro....io avevo preso delle Hutchinson Bulldog e per me erano fin troppo grandi....
 

Classifica mensile dislivello positivo