grimeca S8 frenata + decisa come??

  • Creatore Discussione clk
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clk

Biker popularis
Ciao Raga, sulla P3 ho il S8, ho appena cambiato le pastiglie ma dopo una serata di street nn sono ancora soddisfatto...
Ho lavato i dischi con lo schanteclair (?) ma nn cambia nulla, la frenata è troppo lunga. :sad:
Sapreste darmi qlc accorgimento x ovviare a questo...nn pretendo che sia immediata come sugli hayes ma un pò + corta!!

Grazie mille e a presto

Cloude :-P
 

simo.71

Biker novus
27/12/04
22
0
0
Visita sito
prova cosi:
Con la leva leggermente tirata con una siringa e un tubetto con del dot 4
inserisci il dot dallo spurgo mentre rilasci lentamente la leva tieni spinto con la siringa e chiudi lo spurgo. di solito funziona fammi sapere
CIAO
 

clk

Biker popularis
simo.71 ha scritto:
prova cosi:
Con la leva leggermente tirata con una siringa e un tubetto con del dot 4
inserisci il dot dallo spurgo mentre rilasci lentamente la leva tieni spinto con la siringa e chiudi lo spurgo. di solito funziona fammi sapere
CIAO

scusa l'ignoranza ma dove si trova lo spurgo??
Facendo così aumento la pressione sul disco??
Ciao e grazie :-o
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
clk ha scritto:
Ciao Raga, sulla P3 ho il S8, ho appena cambiato le pastiglie ma dopo una serata di street nn sono ancora soddisfatto...
Ho lavato i dischi con lo schanteclair (?) ma nn cambia nulla, la frenata è troppo lunga. :sad:
Sapreste darmi qlc accorgimento x ovviare a questo...nn pretendo che sia immediata come sugli hayes ma un pò + corta!!

intendi spazio di arresto lungo o corsa della leva troppo lunga?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
simo.71 ha scritto:
prova cosi:
Con la leva leggermente tirata con una siringa e un tubetto con del dot 4
inserisci il dot dallo spurgo mentre rilasci lentamente la leva tieni spinto con la siringa e chiudi lo spurgo. di solito funziona fammi sapere
CIAO

ma se tiri la leva del freno con la vite di spurgo aperta
l'olio non esce a fiotti??

oink :???:
 

clk

Biker popularis
30x26 ha scritto:
clk ha scritto:
Ciao Raga, sulla P3 ho il S8, ho appena cambiato le pastiglie ma dopo una serata di street nn sono ancora soddisfatto...
Ho lavato i dischi con lo schanteclair (?) ma nn cambia nulla, la frenata è troppo lunga. :sad:
Sapreste darmi qlc accorgimento x ovviare a questo...nn pretendo che sia immediata come sugli hayes ma un pò + corta!!

intendi spazio di arresto lungo o corsa della leva troppo lunga?

Frenata lunga...nn corsa leva lunga.... :???:
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo