Grigliata Raduno Frt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Papà;1459228 ha scritto:
del pota-pota (sembra una cosa zozzona...se glielo dico, la moglie mi legna???):

tutto perchè LUI viene dalla terra di Dante..:il-saggi:
zozzerie qui se fanno, ma "pota-pota" dillo pure alla moglie che non è una parolaccia ! ;-) :mazziato:

venerdì sera parto x il mare, mi spiace non esserci, magari un salto per un saluto ed una costina (ricordati di portarne un pò da casa perchè quelli della valle sbagliata hanno un pò le braccine corte :smile::bacetto:) l'avrei fatto + che volentieri ! :-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
tutto perchè LUI viene dalla terra di Dante..:il-saggi:
zozzerie qui se fanno, ma "pota-pota" dillo pure alla moglie che non è una parolaccia ! ;-) :mazziato:

venerdì sera parto x il mare, mi spiace non esserci, magari un salto per un saluto ed una costina (ricordati di portarne un pò da casa perchè quelli della valle sbagliata hanno un pò le braccine corte :smile::bacetto:) l'avrei fatto + che volentieri ! :-)


quoto........;.=9/:)))::)))::))):

ps
per metà il mio sangue è Seriano.....mamma di Bratto....o-oo-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Fammi capire...da casa mia salgo su per bergamo e prima (nn mi ricordoa che paese) prendo la svolta Levate-Dalmine e poi arrivato a dalmine seguo per villa d'almè e poi Bruntino ???

Oltre alle nostre nobili chiappe ... dobbiamo portare qualcosa?

Ahh ... io vengo in bici da corsa ... così te la presento...contento? :)))::)))::))):
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Giornata a dir poco spettacolare ... GRAZIE A TUTTI!!!

Noi NON siamo una squadra ... siamo la grande familia più meglio di tutte le altre

(e questo anche se WILDERNESS MAN non è ancora bitumaro)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Concordo con la fantastica giornata e che grigliata...:-?:-?:-? L'uomo della selva non ha tradito le aspettative! :saccio:
Fortunatamente il meteo ha tenuto per il tempo giusto!

Grazie ai padroni di casa per l'accoglienza che ci avete regalato ed a tutti per la compagnia!!!

alla prox!!! o-oo-oo-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Gran bella giornata passata in ottima compagnia .
Sono stato felice di conoscere la famiglia Kill-Bill :mrgreen:ed onorato a conoscere il resto della famiglia presidenziale .:mrgreen::mrgreen:
Un grazie speciale alla ottima e abbondante accoglienza di Laura e Marco -Wilderness FamilY:-?
Da ripetere
Postero' le foto al piu' presto
o-oo-ocin cin
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ringrazio anch'io della splendida compagnia e della bellissima giornata è stato un piacere avervi ospiti in casa mia..........:bum-bum-:
Peccato per il temporaletto finale che ci ha un po' rotto le scatole, siamo comunque stati fortunati visto il tempaccio che c'è qta mattina.
Un saluto ancora a tutti......e mi raccomando, l'anno prossimo vi aspetto per il bis.........:bum-bum-:




:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
:bum-bum-:UNA GIORNATA INDIMENTICABILE!

Un rigraziamento a tutti per la splendida compagnia e in particolare alla Wild-family.
Ospitalità e organizzazione sono state perfette.o-oo-oo-o
Un abbraccio ai partecipanti e soprattutto un bacione a tutti i bimbi.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo