Grigliata Raduno Frt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Hola ragassuoli come vi butta la vitaccia, pronti per le ferie ????:))):
Dunque…..come anticipato alla DSB eccomi qui per organizzare una bella grigliata-raduno-FRT:bum-bum-:
Inizialmente si era parlato anche di pedalata…il problema è che il dono dell’ubiquità non mi è stato ancora concesso, di conseguenza o pedalo o faccio la “brasca”
Se volete la biga potete portarvela, vi verranno fornite indicazioni precise (+ o -) per farvi un bel girello di un paio d’ore su per i colli….occhio a perdervi però….(possibilità di doccia a casa mia)
Ci sta pure l’opzione giretto pomeridiano olltughever….ma presumo che dopo la magnata di carnazza in pochi avranno voglia di pedalare…ci vedrei meglio una bella pennica rigenerante sotto le fresche frasche………insomma….. giornata dedicata alle famiglie e al magna magna generale,+ che alla biga.

-Data definitiva: Domenica 19 Agosto


-Location: Campo sopra casa mia, esattamente a Bruntino frazione di Villa d’Almè – 24018 Bergamo
campo1.JPG
-Ritrovo: parcheggio del Municipio di Villa d’Almè ore 12:00 (per i solo magna-magna ore 09:00 per i pedalatori)
comune.JPG
Verrà istituito un apposito servizio bus navetta che in 5 minuti vi porterà a destinazione………
Il menù per pranzo prevede carne alla brace, polenta, formaggi e salumi nostrani,
per la cena spaghetti al sugo dello WILDERNESS MAN (una specialità)
:sbavon::sbavon::magna::magna::magna:
se qualcuno ha esigenze particolari non ci sono problemi, basta che lo dica e ci si organizza.
Per i bimbi il posto è assolutamente fantastico, quindi non fatevi problemi per la prole.
Presumo di aver detto tutto, se ho tralasciato qualcosa domandate pure.
Sotto con le adesioni……..(specificare se bike muniti oppure no)

WILDERNESS MAN + WIFE
Innio
Goldrake + fam
Barosky (e voi due quando vi piggghiate a mmmugggghhhiera??????)
Jorix
KILL BILL + fam
Papà + Fam
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Sono in ferie,mia moglie mi spinge per andare in Svizzera-Austria sempre in luoghi in cui parlano strane lingue,provero a proporgli la Lombardia,sarà difficile che accetti lo spostamento,sarei sul lago di Garda quindi vicino dal 24 al 26-27 agosto
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Innanzitutto spero che la tua firma non sia in alta risoluzione altrimenti si leggerà il mio nome... e conseguentemente dovrò denunciarti per diffamazione perchè le sacche di sangue le sto tenendo per una operazione che dovrò subire circa nel 2092...

Invece parlando di cose serie!

Noi (io e loris) preferiremmo la domenica 19 perchè il 15 non sappiamo se andiamo via...

Per la bici o tutti o nessuno quindi se tu non ci sei niente biga!

per il resto rimango in visualizzazione dibattito...
o-o


ora scappo che devo andare a consegnare un'altra sacca! ahahahah
Che mondo...
 

Papà

Biker ciceronis
ciao Wild, dal 21 al 31 vado a Dobbiaco con moglie e bimbo.
Stavo pensando che sarebbe bello partire un paio di giorni prima e passare da te per partecipare alla grigliatona, rivedere un pò di amici e visitare finalmente Berghem de sura.

Credi di riuscire a trovarci un posticino, nelle vicinanze (magari, un agriturismo carino e economico) dove dormire per 3 notti a partire dal 18?

leo
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Papà;1457912 ha scritto:
ciao Wild, dal 21 al 31 vado a Dobbiaco con moglie e bimbo.
Stavo pensando che sarebbe bello partire un paio di giorni prima e passare da te per partecipare alla grigliatona, rivedere un pò di amici e visitare finalmente Berghem de sura.

Credi di riuscire a trovarci un posticino, nelle vicinanze (magari, un agriturismo carino e economico) dove dormire per 3 notti a partire dal 18?

leo

INNNNNNCHIA IL PRESIDENT IN PERSONA.........:OOO::OOO:
e ci mancherebbe..........eccolo qua......
http://www.lavallettabergamo.it/index2.htm

dimmi se ti puo andare bene come tipologia, così se non avessero disponibilità cerco qualcosa d'altro con le stesse caratteristiche.

ps
se ti porti la biga ti faccio fare il pota-pota tour......
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@WILDERNESS MAN -> Fà poco lo spiritoso ... a settembre mi arriva la bici da corsa nuova ... ghghghg :) Riguardo al tuo commento ... lo userò per un nuovo post sul mio blog ...

@Papà -> Ascolta Leo, se vieni sono (e nn solo io) felicissimo ... però non dobbiamo metterci in giacca e cravatta in quanto sei la carica massima e suprema del FRT...vero?

@WILDERNESS MAN -> Vedi di non fare brutte figure col presidente supremo ... :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

Papà

Biker ciceronis
@wild: risposto via mp per l'alloggio.
La bici la porto, anche se non so se avremo il tempo del pota-pota (sembra una cosa zozzona...se glielo dico, la moglie mi legna???): il 19 c'è la grigliata con i compagni, il giorno dopo ne approfitteremmo per fare un giro per Bergamo alta.
Comunque, vediamo cosa viene fuori.

@inno: giacca e cravatta ovviamente. Non dovresti neanche chiederlo!!


leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo