per la domenica avrei bisogno di sapere in anticipo i partecipanti per organizzare il rifornimento alla malga lunga per chi ne volesse usufruire
domenica ritrovo ore 8 sempre in località faisecco presso il locale al vecchio tagliere per ora ci sono:
gigi-vigile
sabrina
......e gli altri ....dove siete....fatevi sotto
esatto domenica ore 9 il ritrovo, la strada per arrivare è quella che hai indicato, c'è il parcheggio del tagliere disponibile, per il tempo se piove forte e continuo direi di no, si può posticipare un attimo la partenza se si vede una volta sul luogo che stà per spiovere, cmq direi di non partecipare allo spettacolo del sabato sera, ricordatevci che non si è obbligati al menù di 25 euro ma si può spendere molto meno con un tagliere di salumi e un bicierin de vin..........Ciao benny63, ho alcune domande:
1) domenica confermi ore 8? Non 9 come sabato?
2) per arrivare al ritrovo devo prendere la strada sulla sinistra (salendo da Gaverina) poche decine di metri prima della chiesina dei ciclisti? C'è parcheggio in zona?
3) la manifestazione si farà con qualsiasi tempo?
Grazie, ciao o-o
Che tempo di M... stavo caricando il furgone e ha iniziato a piovere... i meteo danno acqua domani e domenica... sono indeciso.
...si, mi scoccerebbe farmi 90km di strada x vedere secchi d'acqua...effettivamente il meteo è un po' pirletto.......ma diamogli fiducia, magari.....cmq il grosso delle piogge lo danno nella notte tra sabato e domenica quindi magari ci và bene......dai un po' di ottimismo in questa italia pessimista........siamo biker
...bike sul fuorgone... domani mattina presto vedo il meteo: se così-così...parto - se pioviggina/piove... mi giro nel letto.
Sperem... a domani.
Se non vedete un Peugeot Ranch bianco... non ci sono.
Ciao.