Green Festival Bike 9-10 giugno

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
domenica ritrovo ore 8 sempre in località faisecco presso il locale al vecchio tagliere per ora ci sono:

gigi-vigile
sabrina
......e gli altri ....dove siete....fatevi sotto:duello:

Ciao benny63, ho alcune domande:

1) domenica confermi ore 8? Non 9 come sabato?

2) per arrivare al ritrovo devo prendere la strada sulla sinistra (salendo da Gaverina) poche decine di metri prima della chiesina dei ciclisti? C'è parcheggio in zona?

3) la manifestazione si farà con qualsiasi tempo?

Grazie, ciao o-o

benny63

Biker serius
Ciao benny63, ho alcune domande:

1) domenica confermi ore 8? Non 9 come sabato?

2) per arrivare al ritrovo devo prendere la strada sulla sinistra (salendo da Gaverina) poche decine di metri prima della chiesina dei ciclisti? C'è parcheggio in zona?

3) la manifestazione si farà con qualsiasi tempo?

Grazie, ciao o-o
esatto domenica ore 9 il ritrovo, la strada per arrivare è quella che hai indicato, c'è il parcheggio del tagliere disponibile, per il tempo se piove forte e continuo direi di no, si può posticipare un attimo la partenza se si vede una volta sul luogo che stà per spiovere, cmq direi di non partecipare allo spettacolo del sabato sera, ricordatevci che non si è obbligati al menù di 25 euro ma si può spendere molto meno con un tagliere di salumi e un bicierin de vin..........

benny63

Biker serius
Che tempo di M... stavo caricando il furgone e ha iniziato a piovere... i meteo danno acqua domani e domenica... sono indeciso.:nunsacci:

effettivamente il meteo è un po' pirletto.......ma diamogli fiducia, magari.....cmq il grosso delle piogge lo danno nella notte tra sabato e domenica quindi magari ci và bene......dai un po' di ottimismo in questa italia pessimista........siamo biker:i-want-t:

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
...bike sul fuorgone... domani mattina presto vedo il meteo: se così-così...parto - se pioviggina/piove... mi giro nel letto.

Sperem... a domani.

Se non vedete un Peugeot Ranch bianco... non ci sono.

Ciao.

benny63

Biker serius
oggi undici simpaticissimi biker su è giù tra il monte pranzà e il monte misma, alla fine birra, vino canederli e brasato con polenta.........domani il giro della malga lunga........con mangiatona finale......peccato che la guida sarà un po' scarsetta :i-want-t:

benny63

Biker serius
se è andata bene al sabato la domenica non è stata altrettanto fortunata con il meteo.......la pioggia della notte e l'inizio della mattina incupito a fatto sì che anche i pochi presentatosi alla partenza abbiano dato forfait, li ringrazio ugualmente ma state accesi......perchè a settembre ve la ripropongo....:rock-it:

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ciao benny63, prima di tutto ti ringrazio per l'ottima organizzazione e per il bel giro di sabato (cercherò di ripercorrerlo di sicuro e di sicuro mi perderò mille volte :hahaha:), da ieri notte (a botta fredda) il ginocchio picchiato nel volo con protezioni non correttamente indossate (brao bambo!) mi ha fatto capire che non era il caso di affrontare gli 80km così ho preferito rimanere a letto...resto sintonizzato per il bis a settembre e se riesco mi aggregherò volentieri anche ad altre tue (o del gruppo MTB CAI Valserina) proposte.

Ringrazio per l'ottima compagnia tutti quelli che c'erano sabato, di sicuro ne dimenticherei qualcuno e quindi non li nomino a parte l'unica ragazza del gruppo Sabrina (mia compagna di capitombolo :smile:)

Alla prossima o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo