graziella

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Cacchio, ma chi è stò tipo, c'ha il link del mio sivende e del mio team in homepage, ma io non lo conosco...

Che caldo :-)

Boh, non credo esista un forum di graziellisti, peccato...

Si potrebbe chiedere al diretur di aprire una sezione apposita :mrgreen:

ma mettere un soggetto, un predicato, un complemento oggetto?????:mrgreen:
izomma a chi ti riferisci????
 

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Io non andrei a stravolgere la linea della graziella, farei una rivisitazione in chiave moderna ma da lontano si deve capire al volo che è una graziella.
Ruote lisce con cerchi particolari o verniciati bene, via i parafanghi, una bella coppia di freni seri e poi il cambio...certo che con quelle ruotine non so che rapporti dovresti mettere per andare avanti ma un paio di pignoni ci starebbero benissimo.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
io l avevo fatta con ruote da bmx(sarebbe fico cn un bel cassette ma costa!) movimento centrale da bmx e manubrio pure! se vuoi fare una cosa fica ci saldi i preni v brake o u brake e ci piazzi un bel freno! gomme belle larghe(2.2!!)e sella larga da bmx!!!
 

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
quando avevo 15 anni... (15 anni fa.... sig sig) con l'aiuto di mio padre(in verità fece tutto lui) montammo un piccolo motore da tagliaerba sul portapacchi della graziella!!!
praticamente i pedali rimanevano in folle e la catena lavorava verticalmente dal motore al pignone... l'acceleratore era quello di un garelli,i freni erano rimasti quelli originali! (solo le leve erano dei plasticoni simil-ergonomici mutuati da una bmx)
aveva dei problemi in partenza perche tendeva al ribaltamento, ma una volta presa velocità toccava i 40 km\h!!!
a dimenticavo.... il tutto era "azzurro pastello"... uno spettacolo!!
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
quando avevo 15 anni... (15 anni fa.... sig sig) con l'aiuto di mio padre(in verità fece tutto lui) montammo un piccolo motore da tagliaerba sul portapacchi della graziella!!!
praticamente i pedali rimanevano in folle e la catena lavorava verticalmente dal motore al pignone... l'acceleratore era quello di un garelli,i freni erano rimasti quelli originali! (solo le leve erano dei plasticoni simil-ergonomici mutuati da una bmx)
aveva dei problemi in partenza perche tendeva al ribaltamento, ma una volta presa velocità toccava i 40 km\h!!!
a dimenticavo.... il tutto era "azzurro pastello"... uno spettacolo!!
sei un eroe!!!fare una cosa del genere è la mia aspirazione da meccanico più grande...ma la realizzerò, e sarà invidiata da tutto l'ateneo pisano!!
 

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
io l avevo fatta con ruote da bmx(sarebbe fico cn un bel cassette ma costa!) movimento centrale da bmx e manubrio pure! se vuoi fare una cosa fica ci saldi i preni v brake o u brake e ci piazzi un bel freno! gomme belle larghe(2.2!!)e sella larga da bmx!!!


esattamente quello che sto sognando....avanti avanti gente, si accettano tutti i tipi di consigli!!! :up:
 

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
Vogliamo le foto!
le vorrei anch'io le foto.... purtroppo non ne sono mai state fatte!
a 15 anni si sa, le passioni passano in fretta e si perde subito l'entusiasmo,quindi l'estate successiva ,all'arrivo del fifty, ho perso l'interesse per quel giocattolino e ho buttato via tutto!! (mica ci si poteva circolare per strada!)
non nego che ora un pò mi dispiace...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo