graziella

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Ehm, scusate in anticipo ma proprio nn so dove poter mettere questo topic :hail:

Allora ho tra le mani una bella graziella e vorrei customizzarla per bene.
L'idea di base è quella di darle una bela verniciata, cambiare le ruote (magari roba da bmx, le misure sono le stesse?) e montargli un vbrake davanti (il top sarebbe un bel disco da 203!!)

Accetto ogni tipo di consiglio per questo mostro che voglio creare!!!:loll:

Ah, qcuno mi sa conosgliare quclhe sito dove si parla di graziella, misure, custom e affini? ho trovato pochissimo in rete.
 

cebreiro

Biker popularis
30/9/06
73
0
0
Varese
Visita sito
Anche io voglio la Graziella, non vale!!!

Ma dev'essere proprio origgginale, ruote da 20" e talaio pieghevole, non voglio imitazioni!!!

Fossi in te sostituirei il cannotto di sterzo con uno da 1.1/8 e giù di Monster :-)


no no fermi tutti....nn mi sognerei mai di far fuori una graziella carnielli alla c..o!!! :maremmac:

la graziella che itnendo è una falsa imitazione atala e quindi direi che può solo migliorare con un po di sano pimpaggio!!! :-?

come colorazione pensavo di fare tipo s-work 2008 con tanto di adesivo "specialaised" (scritto proprio così!!!!1)


dai dai suggerimenti a palla!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
dio che scimmia che mi sta prendendo!!!

cmq c'è nessuno che sa dirmi qche sito dove trovare notizie tecniche sulla graziella? io per ora ho trovato quello della SGRAZIELLATA...dh in formato graziella :-?

Cacchio, ma chi è stò tipo, c'ha il link del mio sivende e del mio team in homepage, ma io non lo conosco...

Che caldo :-)

Boh, non credo esista un forum di graziellisti, peccato...

Si potrebbe chiedere al diretur di aprire una sezione apposita :mrgreen:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Allora non puoi non adattarle una bella sellona a banana con schienale: tubi cromati e rivestimento in skay bianco!!!!! Come manubrio un tubo cromato dritto, ma letteralmente dritto e larghissimo, tipo quello del saliscendi della doccia!!!!!
Sei sicuro del disco da 210? Appena pieghi un attimino raschia per terra......
meglio allora niente leve freni sul manubrio, ci metti solo due manopole in gomma nera di quelle per i carrellini delle bombole, se poi trovi un mozzo posteriore con freno a contropedale sei a posto: neanche una guaina!!!!!
Non dimenticare il cestinetto in vimini.....

Bye
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Non ci crederai ma anche io in questo momento sto mettendo mano ad una graziella originale che avevo buttata...
Per adesso la sto smontando per riverniciarla poi anche io gli volevo fare qualche modifica...

Dai con i consigli!!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
meglio allora niente leve freni sul manubrio, ci metti solo due manopole in gomma nera di quelle per i carrellini delle bombole, se poi trovi un mozzo posteriore con freno a contropedale sei a posto: neanche una guaina!!!!!
Non dimenticare il cestinetto in vimini.....

Bye


Senti una cosa (non ci capisco niente in mozzi posteriori) ho questa graziella che sto rimettendo che ha i freni normali e un'altra messa maluccio che ha il freno alla catena.... posso mettere questo mozzo all'altra??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo