Graziella Downhill

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sattamaior

Biker popularis
10/2/06
80
0
0
35
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi,​
qualche tempo fa ho letto sul forum di qualcuno che aveva visto ad una manifestazione di Downhill una Graziella rinforzata e dotata di freni a disco, insomma una GRAZIELLA BLINDATA che un tipo aveva usato per buttarsi giu dal pendio!
Qualcuno puo segnalarmi dove trovare una foto di questo mitico bolide indistruttibile?
Grazie

sattamaior​
 

gyxer

Biker serius
Ciao Ragazzi,​
qualche tempo fa ho letto sul forum di qualcuno che aveva visto ad una manifestazione di Downhill una Graziella rinforzata e dotata di freni a disco, insomma una GRAZIELLA BLINDATA che un tipo aveva usato per buttarsi giu dal pendio!
Qualcuno puo segnalarmi dove trovare una foto di questo mitico bolide indistruttibile?
Grazie

sattamaior​

questo mi ha rubato l'idea! :cry:
 

gonzo_the_great

Biker novus
12/2/07
39
0
0
N.E.
Visita sito
Ciao Ragazzi,​
qualche tempo fa ho letto sul forum di qualcuno che aveva visto ad una manifestazione di ...

Città di Castello, ha fatto da apripista con una grazziella downhillizzata un local nel 2003, non so se l'abbia fatto anche negli anni successivi o precedenti, io c'ero nel 2003 e l' ho visto con i miei occhi! era un local, ma non so nome o altri dati...
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo