Grazie davvero a tutti per i complimenti, ma in posti simili anche la peggiore mano del mondo avrebbe scattato foto belle!
@Nencio: mi è arrivato...ma stavo in un momentaccio e poi mi sono dimenticato di risponderti...che figure barbine!
ma col Cangia quando la facciamo la prossima parrukkierata in Casentino/Romagna???
mmmhhh...se potrìa fà! me tenti de brutto!
vediamo un pò come butta il tempo e come reagisce mio padre alla notizia che non raccoglierò le olive....
sentiamoci domani!
aggiorniamoci domani sera!
@Nencio: mi è arrivato...ma stavo in un momentaccio e poi mi sono dimenticato di risponderti...che figure barbine!
ma col Cangia quando la facciamo la prossima parrukkierata in Casentino/Romagna???
bravo tottéro. sempre fortissimo! colori stupendi ...se nn ci fossero i biker a rovinare le foto, sarebbero bellissime!!!
per il casentino...ti faccio una proposta...visto che ha piovuto un sacco, nn credo che sia una buona idea farlo questo sabato, perchè troveremmo un sacco di fango sul rio petroso e viscido sull'ardesia dello zuccherodante. potremmo aspettare una settimana mada andarci!
per questo sabato. direi che potresti venire (anche daniele è a roma!!!) finalmente sui lucretili!! ti faccio fare OMC sfrenato sul pellecchia con discese gnorantissime su sassi e pietre e poi ...chetelodicoaffà ...grande magnata de gnocchettialsugodecastratoannaffiatidepecorinostagionato a monteflavio da lorenzo allo scapicollo!!!
chiaramente se qualcuno degli amici umbri, toscani e romagnoli volesse partecipare mi farebbe solo un gran piacere. divertimento assicurato con panorami mozzafiato.
Mario
mmmhhh...se potrìa fà! me tenti de brutto!
vediamo un pò come butta il tempo e come reagisce mio padre alla notizia che non raccoglierò le olive....
sentiamoci domani!
aggiorniamoci domani sera!