Grazie...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Grazie davvero a tutti per i complimenti, ma in posti simili anche la peggiore mano del mondo avrebbe scattato foto belle!

@Nencio: mi è arrivato...ma stavo in un momentaccio e poi mi sono dimenticato di risponderti...che figure barbine! :specc:
ma col Cangia quando la facciamo la prossima parrukkierata in Casentino/Romagna???

bravo tottéro. sempre fortissimo! colori stupendi ...se nn ci fossero i biker a rovinare le foto, sarebbero bellissime!!!:smile::smile::smile:

per il casentino...ti faccio una proposta...visto che ha piovuto un sacco, nn credo che sia una buona idea farlo questo sabato, perchè troveremmo un sacco di fango sul rio petroso e viscido sull'ardesia dello zuccherodante. potremmo aspettare una settimana mada andarci!
per questo sabato. direi che potresti venire (anche daniele è a roma!!!) finalmente sui lucretili!! ti faccio fare OMC sfrenato sul pellecchia con discese gnorantissime su sassi e pietre e poi ...chetelodicoaffà ...grande magnata de gnocchettialsugodecastratoannaffiatidepecorinostagionato a monteflavio da lorenzo allo scapicollo!!!:smile::smile::smile:
chiaramente se qualcuno degli amici umbri, toscani e romagnoli volesse partecipare mi farebbe solo un gran piacere. divertimento assicurato con panorami mozzafiato.
Mario

mmmhhh...se potrìa fà! me tenti de brutto!
vediamo un pò come butta il tempo e come reagisce mio padre alla notizia che non raccoglierò le olive..:omertà:..

sentiamoci domani! :i-want-t:

aggiorniamoci domani sera!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Bellissime foto tottero , colori e sensazioni fantastiche da' l' amiata in autunno , anche se da lontano vedo questa montagna dalla mia cucina quasi tutte le mattine mentre faccio colazione .:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@Nencio: mi è arrivato...ma stavo in un momentaccio e poi mi sono dimenticato di risponderti...che figure barbine! :specc:
ma col Cangia quando la facciamo la prossima parrukkierata in Casentino/Romagna???
vai a cagher, mi ero preoccupato
per la parrukkierata sembra ci siano dei movimenti
poi ti faccio sapere

ho controllato la traccia che hai postato sono 27 km per 2600 metri di dislivello?????????????????? forse qualcosa non ti ha funzionato
puoi ricontrollarla e magari rimandarla
come è il giro????
 

tottero

Biker dantescus
vai a cagher, mi ero preoccupato
per la parrukkierata sembra ci siano dei movimenti
poi ti faccio sapere

ho controllato la traccia che hai postato sono 27 km per 2600 metri di dislivello?????????????????? forse qualcosa non ti ha funzionato
puoi ricontrollarla e magari rimandarla
come è il giro????

Il dislivello non lo guardare...il 205 non è barometrico e erra alla grande!!
il dislivello esatto è di 1200 mt
gli altri dati sono ok!

Il giro parte dal paese di Abbadia San Salvatore, sale al Podere Cipriana per una bella forestale che corre sopra le vecchie miniere di mercurio, da qui si innesta sul sentiero che facesti anche te l'anno scorso, ricordi?
Prato della Contessa, Vetta, sentiero free-ride arancione fino al Cantore, quindi ritorno a Podere Cipriana per un bellissimo single track e ritorno ad Abbadia per un altrettanto stupendo single (che invece te non facesti)...

Io in questo periodo avrei preferito, una volta arrivati alla Contessa, evitare i 3 km d'asfalto fino alla Vetta e puntare dritti alle Macinaie; da qui raggiungere la madonna del Camicione per un bel single nel bosco, quindi ancora sentiero tra bei saliscendi fino al I° rifugio, breve risalita fino al Cantore e da qui reimmettermi nella parte finale del giro...

ci saranno altre occasioni, vediamo un pò già da questo week-end se non scendo dal Vence...troppo bella l'Amiata adesso! :i-want-t::i-want-t:
 
meno male che c'è il 305 !!!! :cucù:
prode...ma allora domenica vai sui Cimini?
se il tempo non fosse come vedo...verrei di corsa!!

sentiamoci!

purtroppo devo annullare l'invito di domani ...imprevisti impegni familiari!!!
potremmo fare domenica ...se proprio non tira giù fulmini e saette, dato che il terreno carsico dei lucretili drena benissimo e consente di andare anche appena piovuto!
ci aggiorniamo domani pomeriggio!
Mario
PS: :spetteguless:abbasso Barte, abbasso Giuglia e tutti coloro che me vojono male!!!:smile::smile::smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e questo va bene, però :spetteguless:potemo vedecce anche prima che passi un anno, che dici etruschetto bello? :i-want-t:

sempre a dù palmi guilgliè....sempre a du palmi.....:hahaha:

...... tocca stà più bassi....:spetteguless: io c'ero anche ieri...a magnà i funghi a casa di amici del trekking bike amiata.....a mezzanotte ..nevicava....


però se vedemo anche senza amiata.....ovviamente........poesse che famo un COLESTEROLO BIKE ...da stè parti a breve...il tot già l'ho allertato....:prost:
 

giuglia

Biker infernalis
sempre a dù palmi guilgliè....sempre a du palmi.....:hahaha:

...... tocca stà più bassi....:spetteguless: io c'ero anche ieri...a magnà i funghi a casa di amici del trekking bike amiata.....a mezzanotte ..nevicava....


però se vedemo anche senza amiata.....ovviamente........poesse che famo un COLESTEROLO BIKE ...da stè parti a breve...il tot già l'ho allertato....:prost:

o-oo-oo-o
colesterolo? questa si che è una parola interessante!
:smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
sempre a dù palmi guilgliè....sempre a du palmi.....:hahaha:

...... tocca stà più bassi....:spetteguless: io c'ero anche ieri...a magnà i funghi a casa di amici del trekking bike amiata.....a mezzanotte ..nevicava....


però se vedemo anche senza amiata.....ovviamente........poesse che famo un COLESTEROLO BIKE ...da stè parti a breve...il tot già l'ho allertato....:prost:

Ragà!
dovete venì a stà COLLISTIROLO BIKE, la Selva di Meana è un posto fighissimo!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
daje Etrù, organizza!!!
 

tottero

Biker dantescus
purtroppo devo annullare l'invito di domani ...imprevisti impegni familiari!!!
potremmo fare domenica ...se proprio non tira giù fulmini e saette, dato che il terreno carsico dei lucretili drena benissimo e consente di andare anche appena piovuto!
ci aggiorniamo domani pomeriggio!
Mario
PS: :spetteguless:abbasso Barte, abbasso Giuglia e tutti coloro che me vojono male!!!:smile::smile::smile:

mio padre esploderà di gioia...:rosik:
per domenica mette proprio brutto tempo..e se andassimo a pijà la neve in bike???
ho una mezza ideina...sentiamoci domani!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
si, Cristian
Lì di boulder ce n'è da fare quanto ne vuoi, tipo Soriano del Cimino all'ennesima potenza.
Da qualche parte c'è pure una falesia attrezzata.
;-)


Mi viene una mezza idea... non è che... li da voi... ci sia gente che arrampica e va anche in MTB... disposta a stare in tenda... oppure qualche rifugio vicino... per una settimana di MTB, boulder e baldorie...:nunsacci::omertà:

Parlo per l'estate, ovviamente...:celopiùg:

PS: ancora devo avere le foto del Rio Vitoschio di quella volta...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo