Grazie...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Che dire...dopo un periodaccio, tra malanni e lavoro...è stato straordinario sabato scorso tornare a pedalare!
Grazie di cuore agli amiconi Passolento, Giuglia e Vence che mi hanno a tutti i costi voluto con loro sull'Amiata...
postaccio che in questo periodo è SUPERBO!

lascio ogni banale commento alle foto, che credo esprimano bene la giornata vissuta insieme!

1. Si sale tra faggi e castagneti.
IMG_0021.jpg


2. Passolento "multicolor"!
IMG_0023.jpg


3. ancora Passolento
IMG_0025.jpg


4. Eccoloooo!!!!
IMG_0035.jpg


5. Immersi in una favola!
IMG_0037.jpg


6. Vence tra mille colori!
IMG_0043.jpg


7. troppo forte!
IMG_0045.jpg


8. I tre moschettieri...che figurino la nostra Giulia!
IMG_0068.jpg


8. Strani riflessi...
IMG_0090.jpg


GRAZIE A TUTTI DAVVERO...e a questo meraviglioso scampolo d'Autunno!!!


Tutte le altre foto QUI

P.S. visti questi colori...ANDIAMO IN CASENTINO QUESTO SABATO SE IL TEMPO REGGE??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
sotto la traccia gps!
 

Allegati

  • Amiata.zip
    30,3 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
bravo tottéro. sempre fortissimo! colori stupendi ...se nn ci fossero i biker a rovinare le foto, sarebbero bellissime!!!:smile::smile::smile:

per il casentino...ti faccio una proposta...visto che ha piovuto un sacco, nn credo che sia una buona idea farlo questo sabato, perchè troveremmo un sacco di fango sul rio petroso e viscido sull'ardesia dello zuccherodante. potremmo aspettare una settimana mada andarci!
per questo sabato. direi che potresti venire (anche daniele è a roma!!!) finalmente sui lucretili!! ti faccio fare OMC sfrenato sul pellecchia con discese gnorantissime su sassi e pietre e poi ...chetelodicoaffà ...grande magnata de gnocchettialsugodecastratoannaffiatidepecorinostagionato a monteflavio da lorenzo allo scapicollo!!!:smile::smile::smile:
chiaramente se qualcuno degli amici umbri, toscani e romagnoli volesse partecipare mi farebbe solo un gran piacere. divertimento assicurato con panorami mozzafiato.
Mario
 

giuglia

Biker infernalis

l'etrusco

Biker grossissimus
ciao tot !! bentornato :prost::prost::prost:

...e comunque brutte razzacce de crapesode che nun sete altro...magari manco ve lo ricordata, ma tranne quest'anno tutti gli altri anni vi ho sempre invitato alla festa di autunno che fanno ad Abbadia S. Salvatore a metà ottobre che fanno la sagra del bosco dove se magna a più non posso.......E NUN M'AVETE MAI CACATO DE PEZZO......adesso spero che avete compreso quanto è bello andare lassù di questo periodo...e magari n'altr'anno ...ce rifamo.....
 

giuglia

Biker infernalis
ciao tot !! bentornato :prost::prost::prost:

...e comunque brutte razzacce de crapesode che nun sete altro...magari manco ve lo ricordata, ma tranne quest'anno tutti gli altri anni vi ho sempre invitato alla festa di autunno che fanno ad Abbadia S. Salvatore a metà ottobre che fanno la sagra del bosco dove se magna a più non posso.......E NUN M'AVETE MAI CACATO DE PEZZO......adesso spero che avete compreso quanto è bello andare lassù di questo periodo...e magari n'altr'anno ...ce rifamo.....

e questo va bene, però :spetteguless:potemo vedecce anche prima che passi un anno, che dici etruschetto bello? :i-want-t:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo