Grazie per avermi dato la possibilità di correggermi.

@one

Biker grossissimus
Mi rendo conto che l'errore è grave ma penso che anche a voi a volte succedo per la furia e/o foga di sbagliare un termine, comunque: ippico=cavalli ed ittico=pesce. Me lo infliggerò sulla pelle e nella testa. Comunque o-o .
P.S.: Mi dispiace sopratutto che un discorso così interessante sia finito a c...o ma forse non è solo colpa mia.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
lupa ha scritto:
Non preoccuparti, tutti sbagliamo... o-o
Il topic stava prendendo una piega purtroppo non tanto bella e per evitare peggio abbiamo deciso di bloccarlo....

Sono d'accordo, anzi, è stato un lapsus che si è prestato per un'ottima sfumatura. Inoltre si è trattato di un errore insignificante, rispetto ai molti che usano la tastiera a pugni chiusi.
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
Simone ha scritto:
Mi rendo conto che l'errore è grave ma penso che anche a voi a volte succedo per la furia e/o foga di sbagliare un termine, comunque: ippico=cavalli ed ittico=pesce. Me lo infliggerò sulla pelle e nella testa. Comunque o-o .
P.S.: Mi dispiace sopratutto che un discorso così interessante sia finito a c...o ma forse non è solo colpa mia.

Ma non credo che la gente ti abbia preso da ignorante. Lo escludo assolutamente. E' che quando scrivi su una tastiera e poi invii il tutto poi alla fine ti rendi conto di aver scritto una ca..... Ma credo che questo tuo lapsus, ovvero refuso, abbia sdrammatizzato un argomento delicato come quello. Non capisco però perchè si debba bloccare un topic che comunque poteva essere recuperato. Non mi sembra la cosa migliore considerato che ci potevano essere i fondamenti per poter costruire una lunga discussione, così come è avvenuto per il topic sulla caccia.
Sarebbe meglio parlare chiaro, darci una regolata, cancellare ciò che è offensivo e continuare come prima. Scusate ma mi è sembrato di ritornare a scuola. Comunque mi sottometto ai voleri e ai giudizi di Voi moderatori. Ora mi sposterò su altro argomento.
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
@ Maurizio Il Crash Test Dummie del Brennero

Scemotto,
ci sarei venuto ben volentieri, da circa venti giorni non riesco a rimettermi la bici sotto il sederino , lavoro come un dannato .
Ma se la rifate, dopo il 7 novembre, vengo di certo .
E Prima o poi riesco pure a venire a trovarti così ti fò vedere che macchina da pedalata sono diventato... o-o
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Pecoranera ha scritto:
@ Maurizio Il Crash Test Dummie del Brennero

Scemotto,
ci sarei venuto ben volentieri, da circa venti giorni non riesco a rimettermi la bici sotto il sederino , lavoro come un dannato .
Ma se la rifate, dopo il 7 novembre, vengo di certo .
E Prima o poi riesco pure a venire a trovarti così ti fò vedere che macchina da pedalata sono diventato... o-o

:smile: :smile: ci credo con due cani da slitta che hai arrivi a oltre 4000 metri :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@Simone: non sei per niente furbo :ueh: . Bastava che con il tasto "modifica" correggessi il lapsus ed a quel punto potevi pure dare dei visionari a quanti ti avevano preso per il culo! :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Pecoranera ha scritto:
Sei ingenuo Tu Muldox,
se Modifichi resta traccia, dovresti saperlo moderatore dei miei stivali, e allora sarebbe passato pure da balordo...

Noooo! :shock: Ma come fai a sapere certe cose? Ne sai veramente una più del diavolo!!! :smile:
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
non prendetevi troppo sul serio

questo é un forum di MTB ... mica siamo qui per decidere le sorti del mondo

... per quello già ci pensa Giorgio "vudoppio" Cespuglio
:-) :-)

ciao
Ruggero"
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
_Mauri (Zio)_ Bis_© ha scritto:
muldox ha scritto:
Pecoranera ha scritto:
Sei ingenuo Tu Muldox,
...

..... Ne sai veramente una più del diavolo!!! :smile:

ci crederò quando lo vedrò :?: pedalare...... il :cagozzo: PecorChiacchieraMenoPedalaDi+

E' chiaro,
mica passo le giornate a moder.censurare Forum o a speculare in borsa :-o

E poi pedalo tantissimo mio caro Lupo Solitario,
appena finisco un lavoro che mi stà assorbendo anche l'anima vengo, pedalo e vedi...
Se me lo chiedi con gentilezza forse ti porto in dono anche la VHS del Viaggio Nepalese dove ti si vede pedalare, tossire, consolare da Francesca, mangiare, dormire, dire, fare, lettera e testamento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo