Grazie Paola&Gino!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pi&gi

Biker novus
15/6/06
5
0
0
roma nord
Visita sito
Grazie ragazzi siete GRANDI!
E' anche merito vostro e della vostra pubblicità fatta di "passaparola" se il sito ha tanti visitatori e funziona. Molti ci scrivono e forniscono nuovi spunti che rendono il sito ancora più ricco.
Nonostante i "50" compiuti (P) e prossimi (G) cercheremo di regalarvi qualche altro "giro maschio"!
Ancora grazie e auguri di buon 2007
Paola e Gino
 
Grazie ragazzi siete GRANDI!
E' anche merito vostro e della vostra pubblicità fatta di "passaparola" se il sito ha tanti visitatori e funziona. Molti ci scrivono e forniscono nuovi spunti che rendono il sito ancora più ricco.
Nonostante i "50" compiuti (P) e prossimi (G) cercheremo di regalarvi qualche altro "giro maschio"!
Ancora grazie e auguri di buon 2007
Paola e Gino
GRANDI!!!!!!
vi dobbiamo fare un monumento in onore!!!:))): :))): :))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie ragazzi siete GRANDI!
E' anche merito vostro e della vostra pubblicità fatta di "passaparola" se il sito ha tanti visitatori e funziona. Molti ci scrivono e forniscono nuovi spunti che rendono il sito ancora più ricco.
Nonostante i "50" compiuti (P) e prossimi (G) cercheremo di regalarvi qualche altro "giro maschio"!
Ancora grazie e auguri di buon 2007
Paola e Gino

mi ricordo ancora il giro al lago della Duchessa; voi (con Gianluca) siete partiti qualcosa come 800mt. più in basso (di quota intendo) e Paola con una bici rigida!!!! altrochè ... Veramente Tosti! :zapalott:

Proporrei una uscita "sociale" come l'ultima fatta a Marsia alla quale però non ho potuto partecipare ... però direi qualcosa di "tostarello"!

Che ne dite?o-o
 
mi ricordo ancora il giro al lago della Duchessa; voi (con Gianluca) siete partiti qualcosa come 800mt. più in basso (di quota intendo) e Paola con una bici rigida!!!! altrochè ... Veramente Tosti! :zapalott:

Proporrei una uscita "sociale" come l'ultima fatta a Marsia alla quale però non ho potuto partecipare ... però direi qualcosa di "tostarello"!

Che ne dite?o-o

Io concordo in pieno...con l'aggiunta di una cena a coronamento dell'iniziativa e della fatica!!:mrgreen: :))): o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi ricordo ancora il giro al lago della Duchessa; voi (con Gianluca) siete partiti qualcosa come 800mt. più in basso (di quota intendo) e Paola con una bici rigida!!!! altrochè ... Veramente Tosti! :zapalott:

Proporrei una uscita "sociale" come l'ultima fatta a Marsia alla quale però non ho potuto partecipare ... però direi qualcosa di "tostarello"!

Che ne dite?o-o

mi associo alla proposta, rifarei volentieri un'uscita con Paola e Gino, e magari come suggerito da Mario con conclusione mangereccia

ciao Riccardo

o-o o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
mi associo alla proposta, rifarei volentieri un'uscita con Paola e Gino, e magari come suggerito da Mario con conclusione mangereccia

ciao Riccardo

o-o o-o

Pure io mi associo alla proposta, farei volentieri un'uscita con Paola e Gino, ma non credo che mi assocerei all'uscita mangereccia perchè sarei senza la Leonessa (così nell'ambiente velico viene chiamata mia moglie) pertanto dopo la sgambata da moglie e figli!!!

(poi magari na magnatella di fretta e furia ci scappa pure)
 
S

sparv

Ospite
Pure io mi associo alla proposta, farei volentieri un'uscita con Paola e Gino, ma non credo che mi assocerei all'uscita mangereccia perchè sarei senza la Leonessa (così nell'ambiente velico viene chiamata mia moglie) pertanto dopo la sgambata da moglie e figli!!!

(poi magari na magnatella di fretta e furia ci scappa pure)

No problem, visto che alla pedalata di primavera dell'anno scorso
c'erano anche mogli e figli .
E' stata una giornata memorabile da ripetere a .....primavera però .
o-o Grazie Paola e Grazie Gino per aver fatto incontrare molti di noi attraverso il vostro sito .
Pier Filippo
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie ragazzi siete GRANDI!
E' anche merito vostro e della vostra pubblicità fatta di "passaparola" se il sito ha tanti visitatori e funziona. Molti ci scrivono e forniscono nuovi spunti che rendono il sito ancora più ricco.
Nonostante i "50" compiuti (P) e prossimi (G) cercheremo di regalarvi qualche altro "giro maschio"!
Ancora grazie e auguri di buon 2007
Paola e Gino
Vi comunico che tra poco sarete contattati al fine di mettere qualche "puntino blu" anche nel basso Lazio.:smile:
Io, personalmente, non conoscevo il vostro sito, lo stesso dicasi per la dirigenza del mio club, il mtbcassino.it.
Brava tutta la sezione lazio per avervi ringraziato, offrendoci la possibilità di conoscere i vostri itinerari cosi da ampliare le nostre opzioni.
In particolar modo ringrazio voi, che siete un esempio di serietà e passione.
Mi permetto, oltretutto, di rivolgervi un invito ufficiale dalle nostre parti (Cassino). Non c'è che da entrare nel topic "mtbcassino.it ci siamo anche noi" e toccare con mano la disponibilità (casareccia :smile:) della nostra dirigenza.

Vivissimi complimenti Rgazzi.

(Non ho sbagliato, volevo proprio scrivere Ragazzi....)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a Paola e Gino e complimenti per il sito sempre più ricco di novità o-o


buon Natale e felice anno nuovo!

:babb::}}}::babb:
 

pi&gi

Biker novus
15/6/06
5
0
0
roma nord
Visita sito
Ringraziamo tutti gli amici del forum e ricambiamo gli auguri con la speranza di pedalare insieme nel 2008 su nuovi itinerari .... magari proposti da voi!!!
A presto e ... buon Natale
Paola e Gino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo