Grazie Paola&Gino!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Siamo alla fine dell'anno e volevo ringraziare Paola e Gino, simpatiche ed ottime persone che continuamente ci mostrano nuovi possibili itinerari in mountain-bike nel Lazio e dintorni sul loro sito:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm

Grazie al loro entusiasmo e generosità molti di noi in quest'anno hanno potuto effettuare splendide escursioni e vedere posti fantastici.

auguri di buon Natale e felice anno nuovo o-o

:}}}: :}}}:
 
M

mares

Ospite
Di recente Dolomia notava che sul forum nella sezione itinerari solo la regione Lazio non ne ha manco uno...
E a che servono se c'è il sito di Paola e Gino, completissimo e dettagliatissimo?

Grazie e Auguri o-o
 
D

dolomia

Ospite
a dirla tutta gli avevo dedicato anche un paio di versi in una dolomeide (quella di barbarano). Ma non so se gradirebbero leggerli! :mrgreen:

p.s. Questo è il mio post 2000. Cifra tonda, mi sembra degnamente dedicato. Poi però festeggiamo il post.. 2007!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
P.s.: Ma questa è una novità ?
http://digilander.libero.it/paolaegino/comparativa.htm
non me ne ero mai accorto.
Caro Tosty bisogna ripromettersi di mettere la crocetta su tutte le righe rosse per l'anno venturo. Io mi candido.
o-o

no è da parecchio che è presente, la consulto prima di scegliere un giro tra quelli papabili :mrgreen:

sissi ripromettiamocelo, mi sono messo a dieta apposta per poter uscire nuovamente nei giri tosti o-o

:bum-bum-:

p.s. quando le giornate si allungheranno proviamo anche qualche percorso ancora privo di traccia gps per dare un piccolo contributo al sito :-)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Mi associo COMPLETAMENTE e ASSOLUTAMENTE .

Sono dei grandissimi !!!!:bum-bum-:


E penso che il 90 % dei bei giri che facciamo sia merito loro.

Senza quel sito la nostra situazione mtb nel Lazio sarebbe ben diversa ... e invece così abbiamo una libreria di giri possibili da fare invidia a qualsiasi regione d'Italia

1.000.000 di volte grazie .....
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
VERAMENTE GRAZIE PAOLA, VERAMENTE GRAZIE GINO buon 2007, sempre complimenti a voi per il vostro sito, è un'anno che pedalo in MTB nel Lazio e grazie a voi ho conosciuto meglio la mia Regione.
VERAMENTE GRAZIE A PAOLA E GINO

:bum-bum-:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
anche io ho iniziato a pedalare sui loro giri poi la panza ha preso il sopravvento e mi è rimasta la discesa ma non è mai detta l'ultima parola
grazie a paola e gino
 
...come sono solito raccontare a tutti, nel 2005 ho ripreso a fare escursioni solitarie in MTB grazie alla facilità di lettura delle indicazioni con foto inserite nel sito di P&G...e ancora oggi non essendomi convertito al GPS, se non c'è qualcuno che mi guida con simil attrezzo, mi affido volentieri alla guida esperta dei 2 mitici.:capitani:

Pertanto, grazie ancora, carissimi e augurandovi un felissimo 2007, spero di rivedervi presto (e non solo alla pedalata di primavera!!) sullo sterrato!!!!:bum-bum-:

Mario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo