Grazie nonnocarb ed a tutti voi appassionati di fat

miche58

Biker novus
5/7/15
7
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti. Da trialista-motoalpinista ho iniziato quest'anno a girare per sentieri con una ebike.
Affascinato dalla appassionata descrizione delle doti delle fat ho cambiato la mia Haibike AllMnt con una Fatsix Xduro (monoammortizzata!) e come per incanto adesso riesco persino a "cavalcare" i pietroni lungo le rive del fiume, persino in salita, pedalando anche in piedi.

Per sempre fat!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti. Da trialista-motoalpinista ho iniziato quest'anno a girare per sentieri con una ebike.
Affascinato dalla appassionata descrizione delle doti delle fat ho cambiato la mia Haibike AllMnt con una Fatsix Xduro (monoammortizzata!) e come per incanto adesso riesco persino a "cavalcare" i pietroni lungo le rive del fiume, persino in salita, pedalando anche in piedi.

Per sempre fat!

Benvenuto nel mondo delle gomme ciccione.
Vedrai la goduria quando arriva la neve.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ciao Miche, stesso percorso tuo .... vado in FAt ormai da 2 anni, sia normale che e-FAT .... quando ne ho vista una la prima volta ho pensato ... ecco la mia moto da trial con i pedali ... non mi sono sbagliato ................
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
e ricordiamo anche il famoso hashtag #seproviunafatseifottuto !

non mi permetterei mai di correggere sua Fattità [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] :saccio: del quale sono un discepolo :hail: da quando le ruote erano ancora in pietra :hail:
:spetteguless: ma per essere precisini e pignoli devo dire che mio post recitava "Sei Fattuto" ;-)

ciao Maurizio ci vediamo sabato o-o
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
e ricordiamo anche il famoso hashtag #seproviunafatseifottuto !

Bellissima questa !!! :smile:

Però ci sono anche eccezioni (casi in cui provi una fat ma ti salvi dalla scimmia); a me è capitata una conversazione del tipo:
A. "Ho provato una fat su terreno fangoso ma non mi è piaciuta per niente; e non è vero che tiene così bene"
B. "Ma a quanto avevi gonfiato le gomme?"
A. "Boh ... me le ha gonfiate il negoziante ... mi pare 1.2 bar"
B. "E hai girato tutto il giorno su fango pesante con le gomme a 1.2 bar?"
A. "Sì ... pensa che io di solito sulla mia slim gonfio ben di più ... circa a 2 bar"
B. "Ahhh ... ecco ... ora si spiega tutto !!!" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

miche58

Biker novus
5/7/15
7
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao. Non vi dico nulla che non sapete.
Sono appena rientrato da un giro per sentieri di montagna con amici "slim" e sono stato l'unico a non dover mai spingere la bici (c'era un po' di neve:sbavon::sbavon:)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo