Grazie MTB....

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
dopo oltre un anno e mezzo di pausa, fra varie problematiche non solo fisiche, riprendo a pedalare....mamma mia che fatica

dopo pochi km mi rendo conto che sono diventato una pippa totale :hahaha:(non che prima fossi un mostro) e anche i cavalcavia sembrano l'ascesa verso il Mortirolo

pazienza, non demordo e tiro dritto, senza grandi pretese, ma con la stessa immutata voglia e la consapevolezza che ogni metro percorso sarà fondamentale per ritrovare la gamba giusta

passano le settimane e va sempre meglio (ieri la prima salita seria e la prima discesa come si deve), certo, il passo è lento ma le soddisfazioni sono senza dubbio rimaste immutate

la vita non è facile e certe volte mette alla prova....i problemi sono tanti e per tirare avanti serve un diversivo, una distrazione, un toccasana per il fisico e per la mente

la MTB è la risposta a tutto? Probabilmente no, anzi sicuramente non risolve le vicissitudini, ma certamente aiuta e per quanto mi riguarda mi ha aiutato parecchio

Grazie MTB.... :i-want-t:
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
dopo oltre un anno e mezzo di pausa, fra varie problematiche non solo fisiche, riprendo a pedalare....mamma mia che fatica

dopo pochi km mi rendo conto che sono diventato una pippa totale :hahaha:(non che prima fossi un mostro) e anche i cavalcavia sembrano l'ascesa verso il Mortirolo

pazienza, non demordo e tiro dritto, senza grandi pretese, ma con la stessa immutata voglia e la consapevolezza che ogni metro percorso sarà fondamentale per ritrovare la gamba giusta

passano le settimane e va sempre meglio (ieri la prima salita seria e la prima discesa come si deve), certo, il passo è lento ma le soddisfazioni sono senza dubbio rimaste immutate

la vita non è facile e certe volte mette alla prova....i problemi sono tanti e per tirare avanti serve un diversivo, una distrazione, un toccasana per il fisico e per la mente

la MTB è la risposta a tutto? Probabilmente no, anzi sicuramente non risolve le vicissitudini, ma certamente aiuta e per quanto mi riguarda mi ha aiutato parecchio

Grazie MTB.... :i-want-t:
C'era, anni fa, una pubblicità di caramelle, che aveva il motto:"non passa, ma aiuta" dopo che la protagonista veniva abbandonata dall'ipotetico moroso....ecco direi che la mtb è più o meno la stessa cosa. E fregatene del passo, l'importante è divertirsi in mezzo alla natura, quelle 2/3 ore la settimana. :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
C'era, anni fa, una pubblicità di caramelle, che aveva il motto:"non passa, ma aiuta" dopo che la protagonista veniva abbandonata dall'ipotetico moroso....ecco direi che la mtb è più o meno la stessa cosa. E fregatene del passo, l'importante è divertirsi in mezzo alla natura, quelle 2/3 ore la settimana. :celopiùg::celopiùg:

Esatto, il concetto è proprio questo. Sto bene e mi diverto....poi che ci metta 20 minuti o un'ora a fare una salita non mi importa....

quando arrivo a casa le gambe fanno male, ma sono felice come un neonato dopo aver cambiato il pannolone pieno di cacca
 

gianfi62

Biker novus
16/2/15
26
0
0
Provincia Milano
Visita sito
dopo oltre un anno e mezzo di pausa, fra varie problematiche non solo fisiche, riprendo a pedalare....mamma mia che fatica

dopo pochi km mi rendo conto che sono diventato una pippa totale :hahaha:(non che prima fossi un mostro) e anche i cavalcavia sembrano l'ascesa verso il Mortirolo

pazienza, non demordo e tiro dritto, senza grandi pretese, ma con la stessa immutata voglia e la consapevolezza che ogni metro percorso sarà fondamentale per ritrovare la gamba giusta

passano le settimane e va sempre meglio (ieri la prima salita seria e la prima discesa come si deve), certo, il passo è lento ma le soddisfazioni sono senza dubbio rimaste immutate



la vita non è facile e certe volte mette alla prova....i problemi sono tanti e per tirare avanti serve un diversivo, una distrazione, un toccasana per il fisico e per la mente

la MTB è la risposta a tutto? Probabilmente no, anzi sicuramente non risolve le vicissitudini, ma certamente aiuta e per quanto mi riguarda mi ha aiutato parecchio

Grazie MTB.... :i-want-t:

Ho anche io ricominciato a ad allenarmi in bici, fino a un po di anni fa correvo a piedi, mi piaceva anche la bici ma le due cose non si possono fare insieme, se fatte a livello impegnato.

Mi son messo sulla bici, è proprio il caso di dire così, per rimettermi a posto fisicamente, sto bene, mi piace e ho anche comprato una bici nuova che mi arriverà a giorni per sostituire la mia vecchietta di vent'anni.

Ma il vero stimolo ad andare in bici è stata la ribellione a la sciarsi andare agli eventi, ad abbandonarsi.
Invece così sento di aver preso in mano la mia vita, pur in piccola parte, e fa niente se i cavalcavia sono duri da fare.......

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo