grazie mille stefo

Anche se ormai non lo si vede più da tantissimo tempo su questo forum ci tengo comunque a ringraziarlo,perchè grazie ad un suo vecchio articolo qui sul forum e soprattutto alla sua traccia GPS ho avuto la possibilità dopo 5 anni di poter fare tutta la Dorsale dei Nebrodi in bici.
QUI trovate il suo articolo e invece QUI sul mio blog un resoconto del giro che ho fatto...
Grazie mille Stefo o-o
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ho letto tutto il resoconto e la frase che mi ha colpito di più è stata questa qui :

"Ieri mattina io la mia mountain bike siamo andati a provare l'intero percorso"

Hai fatto tutto da solo.....no mi correggo non eri da solo , eri con la tua mountain bike :medita:

Sei veramente grande Salvatore hai praticamente la bici nel DNA , non è facile trovare ragazzi così giovani con una passione così forte come la tua :prost:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
o-o
tra due settimane vorrei salire sull'etna.che ne dici?????

Intendi salire verso i crateri :specc: ???

A dire la verità avevo in programma la scalata verso torre del filosofo i primi di settembre , quando sarò in ferie e con la mente sgombra da problemi di lavoro e turnazioni .
Tra l'altro come periodo mi sembra anche pù adatto :spetteguless:

P.S per intanto ho in programma per il 4 luglio un giro completo dell'altomontana con un paio di amici :i-want-t:

:celopiùg:
 

Packman

Biker serius
Complimenti, Giro fantastico!!! Anche io con la mia mtb a breve, cioè giorno 5 dopo l'uscita del 4 sull'altomontana con Il buon Hantrax, spero di farmi mezza dorsale, da portella femmina morta a Floresta o Galati e giù fino a casa a Rocca....non vedo l'ora e quest'estate spero di poter completare anche l'altra metà che non conosco...
 
Intendi salire verso i crateri :specc: ???

A dire la verità avevo in programma la scalata verso torre del filosofo i primi di settembre , quando sarò in ferie e con la mente sgombra da problemi di lavoro e turnazioni .
Tra l'altro come periodo mi sembra anche pù adatto :spetteguless:

P.S per intanto ho in programma per il 4 luglio un giro completo dell'altomontana con un paio di amici :i-want-t:

:celopiùg:

4 luglio ho un esame all'uni quindi mi è impossibile...
volevo fare un giro sull'Etna prima di cominciare ad allenarmi per la 1001 miglia....
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Ieri, uscita del 4 luglio, giro completo dell'altomontana. Una gran bella giornata trascorsa con Hantrax, Packman, Mattafix e .... SuperPippo ....
Grazie a tutti.
Ci siamo divertiti e grazie alle "particolari" varianti non ci siamo fatti mancare proprio niente.
Ragazzi e' stato davvero un piacere.
Allora alla prossima.
 

Packman

Biker serius
Ieri, uscita del 4 luglio, giro completo dell'altomontana. Una gran bella giornata trascorsa con Hantrax, Packman, Mattafix e .... SuperPippo ....
Grazie a tutti.
Ci siamo divertiti e grazie alle "particolari" varianti non ci siamo fatti mancare proprio niente.
Ragazzi e' stato davvero un piacere.
Allora alla prossima.

Ahahah con l'instancabile Superpippo abbiamo spaziato dall'xc all'enduro al downhill:OOO::OOO:
e per non sbagliare come da programma l'indomani parte della dorsale a tutta velocità!!!!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Saibbuzzo, mi fa davvero piacere esserti stato d'aiuto in questa bella esperienza.
Come altre volte, ogni tanto riapro il forum per leggere ma stavolta, potrei anche tornare in sella a breve...
Nel frattempo ho ripreso ad alimentare il sito web che era caduto in disuso e con errori vari (che scempio!) ed ho dato spazio alla prossima Dorsale dei Nebrodi qui :
http://www.mollaundente.com/it/eventi/gare/238-8-gf-dorsale-dei-nebrodi-992012.html
speriamo non venga annullata!
buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo