GRAZIE MADBRK & MAO

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Grazie madbrk, la tua manual saggezza mi ha aperto le porte, pochi consigli ma buoni e da due settimane fà che ho iniziato a stripparmi oggi con le tue tecniche sono riuscito a farmi...sentite bene...la bellezza di una 40 di metri!!!!

fino a due settimane fà il mio manual era limitato al tempo della caduta della tuota anteriore, adesso ho capito come fare, basta solo allenarsi e i metri diventeranno centinaia e spero di riuscire a farmi qualche Km, sempre che trovo una strada tanto lunga!

Grazie MAO (e anche mad) per le tue perle di saggezza sulle bici e sulle olle e per le dimostrazioni di abilità, oggi sono riuscito a fare il giochetto di ollare appoggiare la gomma dietro e saltare indietro, è stato un pò alla kazzo e fatto malissimo però è già un inizio!

A MAO non gli dò i borlotti perchè è un moderatur, quindi ciccia, a mad appena ne carico un pò li passo a lui, ovviamente la prossima volta che lo vedo li passerò un boccale di birra!

Ciao!

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Ragazzi.. milano è per lo street è un figata! Ci siamo divertiti un bel po' e ho potuto conoscere tanta bella gente!

Spina .. ci si vede alla II inaugurazione della morte nera vero?..

nel frattempo beccatevi alla sezione foto e video qualche ripresa a infima qualità.. (aspettate un po' che la rigiro al directur il clip)

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Trailstar ha scritto:
Ciao ragazzi esco oggi dall'ospedale
causa la caduta di domenica sera,
scherzo :smile: :smile: :smile:
semplicemente ho scritto la mia in
un altro topic

http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=7941&start=15

Grazie della serata e se ricapitate a Milano
c'e' sempre una bici e qualche amico che vi aspetta!

il premio "caio salerno" per la caduta della serata l'ha vinto...

.....

TA-DAAAA....

....

Trailstar......ora TrailStellina....versione femmina !

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
La morte nera=?

Non sò cos'è, ma informatemi,ditemi qualcosa sugli appuntamenti in east cost, se c'è sto camp o no, così mi organizzo per tempo con le ferie al lavoro e il viaggio, dai fatemi sapere, se c'è in ballo una due giorni di ride che faccio il possibile per venire.

ciao!

P.S. il manual aumenta ogni giorno di più!

Oggi ho provato le partenze direttamente in manual senza partire dall'impennata, è più difficile ma una volta sù non vorrei mai scendere!"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo