• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grazie HIBIKE! Grazie Lorenzo Fei!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
...ordine effettuato il 23 gen 10.
spedito lo stesso giorno con tracciatura.
oggi mi mandono e-mail dicendo:
"Cara cliente, caro cliente,
ha messo indirizzo errato (in Gemrania) Pacco ci è toranto indietro. Se lo vuole dobbiamo spedire per GLS e costa altri 9,90 Euro) Cordiali saluti Lorenzo Fei 01.02.2010"
€ 15 di spedizione!!!!!!! (il gioco non vale la candela).
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Grazie mille... ora provvedo ;)

Ordine cancellato subito alla mia richiesta. Che dire... denaro scalato dalla carta di credito solo al momento dell'invio del pacco e possibilità di modificare / cancellare l'ordine... ottimo servizio.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Niente da dire, disponibili e corretti: ordinate scarpe da strada, protezioni FR, e varie altre cose; le protezioni che avevo però scelto non erano subito disponibili e a brevissimo giro di email me le cambiano con altre disponibili; poi mi accorgo d'aver sbagliato l'attacco di un adattatore, IS invece che PM: non c'è problema, cabiato al volo. Insomma nel giro di 5 giorni arriva tutto e... senza spese di spedizione!
 

Classifica mensile dislivello positivo