Grazie Hayes

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
ebbene, mi arriva la bici ma l'adattatore per la pinza freno anteriore non è adatto alla mia forcella, inoltre si è perso un perno di fissaggio. preso da foga scrivo alla hayes usa e il tizio, Andy, gentilissimo, mi risponde a raffica sulle istruzioni di montaggio dicendomi che mi avrebbe inviato un perno il giorno stesso. quando scopro che l'adattatore era sbagliato gli riscrivo e lui per risposta mi dice che il giorno stesso me ne avrebbe inviato, sempre gratuitamente, uno.
che dire, che frenino o meno gli hayes valgono la pena, se non altro per l'assistenza.

grazie Andy
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Giovanni ha scritto:
ebbene, mi arriva la bici ma l'adattatore per la pinza freno anteriore non è adatto alla mia forcella, inoltre si è perso un perno di fissaggio. preso da foga scrivo alla hayes usa e il tizio, Andy, gentilissimo, mi risponde a raffica sulle istruzioni di montaggio dicendomi che mi avrebbe inviato un perno il giorno stesso. quando scopro che l'adattatore era sbagliato gli riscrivo e lui per risposta mi dice che il giorno stesso me ne avrebbe inviato, sempre gratuitamente, uno.
che dire, che frenino o meno gli hayes valgono la pena, se non altro per l'assistenza.

grazie Andy
frenano frenano :-? forse troppo 8-)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
è vero che frenano bene, ma di problemi ne hanno...

la regolazione della distanza manopola dopo una cinquantina di pompate inizia a tornare alla posizione di prima. (pare che rupa abbia la soluzione sul sito...)

la vitozza con testa esagonale si spanna all'istante, quindi fissatela bene la prima volta sul manubrio nella posizione che volete perchè sarà anche l'ultima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo