Grazie Daniele BunnyHop

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
52
Genova
Visita sito
qualche giorno fa ho ordinato tramite internet il portabici thule superG per la mia prohet ed avevo chiesto se le spese per i forumendoli erano omaggio.
Il gentilissimo Daniele mi aveva risposto che purtroppo essendo un pacco ingombrante non si poteva;stamattina tramite il corriere mi arriva lo scatolone e dentro ci trovo una bellissima sorpresa :free: una bellissima maglia col logo Marzocchi :yeah!:

Che dire...grazie per la graditissima sorpresa!

Piergiorgio
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anch'io devo ringraziare Bunnyhop o-o, ho fatto l'ordine di un paio di gomme e relative camere d'aria, non pensando però al fatto che le gomme non erano piegovoli ho richiesto la spedizione gratis essendo iscritto al forum, Daniele molto gentilmente mi scritto che le spese di spedizione essendo un pacco ingombrante mi sarebbero state addebitate (8euro) ma nel pacco mi avrebbe inserito una camera d'aria in più (7euro). Che dire, servizio ineccepibile, risposte veloci, consegna rapida, nessun problema insomma!

Mitico Bunnyhop!!!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Bravi!

... mi dà sempre da pensare come ci siano differenze enormi di
comportamento tra ditte diverse. Logico direte voi! No, dico io,
il mercato è lo stesso, i clienti sono quelli, cambia solo il modo
di fare tra un distributore/venditore e l'altro.

... che fosse colpa nostra?

... e se cominciassimo a non comprare più NULLA da chi si comporta
male e TUTTO da chi si comporta bene, magari rinunciando a risparmiare
quei 5 euro di differenza sul prezzo che non valgono certo una buona
assistenza e magari dando un segno forte che se si vuole stare sul
mercato senza finire a gambe per aria bisogna buttare via la prosopopea
e capire che sono i clienti che danno da mangiare?
 

denta

Biker perfektus
Anche io ho ordinato delle gomme da Bunny un mesetto fa.
Quelle che avevo ordinato non le aveva, mi ha avvertito, io ne ho scelte altre e la differenza di prezzo l'ha colmata mandandomi, come da mio desiderio, i flap richley. E poi mi ha pure mandato la maglietta Marzocchi tanto per non sbagliarsi :)
10+!!! Spero inizi a tenere piu' roba da XC...
 
dalle mie parti non ci sono negozi che hanno tanta roba da free ride quindi mi sono messo in cerca di negozi on line , e finalmente bunnyhop si è rivelato in tutta la sua meraviglia, sotto il segno del maestro daniele, che con la sua puntualita e cortesia sa davvero come si fa a far diventare un normale cliente , in un affezzionato frequentatore del suo sito,
bravo vechhio !ce ne fossero di piu...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Beh, ancora non ho preso nulla da Daniele ma più volte l'ho sentito.

Recentemente mi sto informando per una Intense e devo dire che è cme sempre molto veloce e concreto.

bravo.
Simone
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Approfitto di questo topic per ringraziare Daniele del Bunnyhop per la professionalità e la cortesia dimostrata in occasione del mio ultimo ordine, quando non avendo a disposizione le manopole da me ordinate mi ha omaggiato di un paio a sua scelta.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
i ragazzi di Bunnyhop son grandi, li conosco di persona, essendo di Bologna, e facciamo anche qualche uscita street assieme, cordiali, gentili e disponibili, non posso che elogiarli pure io, visto quello che mi fanno risparmiare quando vado in negozio :smile:

oink o-o
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
E per l'ennesima volta devo elogiare APE nella sua infinita pazienza nell'avere sopportato la mia"ignoranza" nella distruzione del mezzo e avermelo riparato dopo un'ora di prove(me presente);pur di non farmi...spendere e/o cambiare il"rotto"!!!!Grazie a tutto lo staff di BUNNYHOP!Rob
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Che dire...avete detto tutto VOI signori! Bravo Ape, bravo Lele e bravo Gio' (auguri di pronta guarigione!!!!)...tre ragazzi appasionati, competenti e disponibili! Avanti così che delle soddisfazioni ne arriveranno ancora!!!
 
A

Andre_1986

Ospite
Ero andato da loro con un mio amico per ritirare la bike che aveva comprato e ci hanno regalato 2 magliette marzocchi e fatto degli ottimi sconti su componentistica varia!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo