GRazie CICLOTECH frascati

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
se qualora ce ne fosse ancora bisogno voglio portare all attenzione di tutti i romani della professionalita' e gentilezza di Dino e Stefano di ciclotech, dovendo inviare la mia lefty alla cdale per un intervento in garanzia , mi hanno garantito una forka di ricambio ( di cortesia9 + una ruota per continuare ad allenarmi in questo periodo di stop, della mia forka, manco fossi un campione mondiale.
senza batter ciglio si sono adoperati, su mia richiesta, per trovarmi una forka nello specifico una fatty e una ruota compatibile visto che io ho un lefty.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ma veramente non e' che e' successo e' cosa ha...nel senso che quando lho comprata 4mesi fa, mi si sgonfia la caamera di aira, io la gonfio a 100 e dopo due giorni me la ritrovo a 50/60 ...... cosi ho deciso di mandarla indietro e' una scocciatura stare li ogni volta che esco dargli la carica....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... no, ma sai, nel caso si dovesse rompere un cavetto, un sensore o altri accessori, visti i tempi di approvvigionamento, rimani fermo per quasi un mese, quindi preferisco ordinarli adesso e tenerli di scorta :-|

E tu non puoi permetterti di rimanere un mese senza rulli. giusto? Quest'anno poi che il Giro passa a Roma, vuoi far bella figura :hahaha:.

Comprati un paio di rulli di scorta no? :cucù: Nun fai prima? :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo