Grazie Canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skie

Biker serius
Apro il topic per ringraziare pubblicamente Canyon Italia(Emanuele, Itala e Annalisa) e indirettamente Bsc per l'assistenza che mi è stata prestata riguardo a un problema del mio Fox RP23 che a quanto pare presentava un problema di errato montaggio che ha portato a una impossibilità di utilizzare correttamente il propedal e rebound... in pratica la leva del propedal soprattutto in posizione 3 e 2 necessitavano un movimento non corretto per restare in posizione di "blocco".
Il tutto è stato risolto in tempi "umani" (circa 3-4 sett. e visto il periodo è piuttosto buono) anche se qualche intoppo c'è stato ma è stato risolto tutto al meglio!!
Con l'occasione vorrei sapere se è normale che sullo stelo dell'ammo (quello grigio stretto per intenderci) resti una patina di olio (per lubrificare?) o se può darsi che ce ne sia un eccesso che crea un leggero rumore... per ora sembra funzionare anche se domani farò una prova più accurata.
Grazie e buon anno

Skie (Glauco)
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Apro il topic per ringraziare pubblicamente Canyon Italia(Emanuele, Itala e Annalisa) e indirettamente Bsc per l'assistenza che mi è stata prestata riguardo a un problema del mio Fox RP23 che a quanto pare presentava un problema di errato montaggio che ha portato a una impossibilità di utilizzare correttamente il propedal e rebound... in pratica la leva del propedal soprattutto in posizione 3 e 2 necessitavano un movimento non corretto per restare in posizione di "blocco".
Il tutto è stato risolto in tempi "umani" (circa 3-4 sett. e visto il periodo è piuttosto buono) anche se qualche intoppo c'è stato ma è stato risolto tutto al meglio!!
Con l'occasione vorrei sapere se è normale che sullo stelo dell'ammo (quello grigio stretto per intenderci) resti una patina di olio (per lubrificare?) o se può darsi che ce ne sia un eccesso che crea un leggero rumore... per ora sembra funzionare anche se domani farò una prova più accurata.
Grazie e buon anno

Skie (Glauco)

Ciao e grazie! Felici di aver risolto bene la tua vicenda.
Per quanto riguarda la patina sul piede dell'ammortizzatore è abbastanza normale, soprattutto durante il "rodaggio": in realtà si tratta di grasso che viene applicato tra il parapolvere e il paraolio, per mantenerli lubrificati... dovrebbe diminuire nel tempo, per poi ripresentarsi dopo ogni mantenzione ufficiale... Ma tienimi informato.

A presto e BuonAnno!
Emanuele
 

Classifica mensile dislivello positivo