Grazie Canyon - Veramente veloci

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Grazie Canyon

Questa volta vi siete superati, già l'anno scorso quando ho ordinato la mia Nerve siete stati veloci, quando ho ordinato alcuni accessori pure, ma quasta volta vi siete superati:
Il giorno 19.03 (venerdi) ordino una Like a Bike (bici in legno per bimbi) con destinatario in Germania.
Il 22.03 (lunedi) ricevo la conferma e la fattura per il bonifico. Mi accorgo che ho fatto "qualche errorino" nell'indirizzo del destinatario, chiamo la Canyon Italia e spiego il mio errore, Annalisa, sempre gentilissima, mi dice di non preoccuparmi e mi dice che avrebbe corretto lei il mio errore.
Il 23.03 effettuo il bonifico con la mia banca.
Il 26.03 la mini Bike arriva a destinazione.

VERAMENTE INSUPERABILI.

Grazie ancora

Walter.

Allegati

• like bike Luca.jpg
    like bike Luca.jpg
    28,3 KB · Visite: 46

Miellino

Biker superioris
Grazie Canyon

Questa volta vi siete superati, già l'anno scorso quando ho ordinato la mia Nerve siete stati veloci, quando ho ordinato alcuni accessori pure, ma quasta volta vi siete superati:
Il giorno 19.03 (venerdi) ordino una Like a Bike (bici in legno per bimbi) con destinatario in Germania.
Il 22.03 (lunedi) ricevo la conferma e la fattura per il bonifico. Mi accorgo che ho fatto "qualche errorino" nell'indirizzo del destinatario, chiamo la Canyon Italia e spiego il mio errore, Annalisa, sempre gentilissima, mi dice di non preoccuparmi e mi dice che avrebbe corretto lei il mio errore.
Il 23.03 effettuo il bonifico con la mia banca.
Il 26.03 la mini Bike arriva a destinazione.

VERAMENTE INSUPERABILI.

Grazie ancora

Walter.
Non la trovo sul sito...:nunsacci:

Miellino

Biker superioris
@garret
Grazie è che non avevo guardato sotto merchandising

@Walter-frw
Per curiosità dove gliela fai usare una bici così ? e gli piace ? e Quanti anni ha tuo figlio?
Il mio ne sta per compiere due adesso e non mi dispiacerebbe, anche perchè quando vede una qualsiasi bici ci vuole montare subito sopra e in più non vedo l'ora di potermelo portare dietro

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
@garret

@Walter-frw
Per curiosità dove gliela fai usare una bici così ? e gli piace ? e Quanti anni ha tuo figlio?
Il mio ne sta per compiere due adesso e non mi dispiacerebbe, anche perchè quando vede una qualsiasi bici ci vuole montare subito sopra e in più non vedo l'ora di potermelo portare dietro

....sul sito è riportato:
CANYON LIKEABIKE

"Chi vuole pedalare su una Canyon deve iniziare presto! Questo è un giocattolo di design Canyon straordinario. Sin dall'età di 2 anni i bambini possono approcciare le due ruote con la bici di alta qualità in legno fatta in Germania. E' impressionante quanto imparino velocemente ciò di cui un ciclista ha bisogno di sapere in termini di equilibrio. La sella può essere regolata in funzione della posizione del bambino. I test effettuati dall'organizzazione consumatori tedesca hanno confermato che le manopole e le coperture non sono tossiche. L'eccellente manifattura della robusta struttura in betulla riduce il rischio di ferirsi grazie agli angoli smussati ed agli inserti in feltro all'interno della forcella. I copertoni ad aria reagiscono molto bene ai sentieri accidentati delle foreste."

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
@garret

@Walter-frw

Non é per mio figlio, ma per mio nipote che vive in Germania. Teoricamente dovrebbe impararsi prima l`equilibrio senza usare il triciclo, in quella zona ne ho visti tanti usarle. Appena ho notizie di come si trova lo comunico.

Miellino

Biker superioris
Finalmente sono riuscito a portare fuori mio figlio con la sua prima MTB, dopo mesi di tentativi visto che non ci arrivava ancora.

Pronti via, non riesco a tenerlo e caccia una tozza giù per la discesa molto ripida, dopo passo la successiva ora a cercare di fargliene fare di più leggere, ma ormai la paura aveva lasciato il segno, quindi andava su e poi lasciava cadere la bici da sola, però a forza di darci sono riuscito a fargliene fare qualcuna.

Comunque si è divertito un sacco.

Il giorno dopo all'asilo quando sono andato a riprenderlo mi hanno detto che era caduto cercando di salire con un triciclo su un divanetto per poi buttarsi giù :smile:

Sono riuscito anche a fare un piccolo video con l'iphone
http://youtu.be/03YI05xuY_c
http://www.youtube.com/watch?v=03YI05xuY_c

Non so per quale motivo ma non mette l'anteprima del video con il link normale:nunsacci:

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Bellissima la biciclettina! Quasi quasi la compro adesso per il mio futuro figlio! :smile::smile:

Miellino: prova ad inserire il link senza l'http, dovrebbe linkarlo

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
strano.. io ho avuto il tuto stesso problema qualche giorno fa e dopo mille prove, ho tolto l'http// e lo linkava senza problemi.
L'unico problema rimasto è che se entri nuovamente nel messaggio precedentemente inviato, per magari modificare qualcosa, quando lo salvi, il link sparisce completamente.. boh! mistero!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo