Grazie brother!!

Koli

Biker novus
7/4/06
4
0
0
Biella
Visita sito
:freeride: Un saluto a tutti i bikers con un ringraziamento a my brother (GiovanniB) per l'acquisto della bici che ha fatto a mio nome!! Ora, dopo aver studiato il manuale di 800 pagine che gentilmente mi ha scritto a penna e calamaio, forse riuscirò a districarmi nel ginepraio dei segreti delle due ruote!!
Con un augurio di buon divertimento a tutti, che la bici sia con voi!! L.
 

GiovanniB

Biker serius
13/2/06
225
0
0
56
Arco di TN
Visita sito
Ciao SORELLA!!! BenvenutA!!! E che sorella signori miei!! Incoraggiatela che magari poi ve la trovate che vi passa in salita e vi sorvola in discesa!!! :sborone:
Un grazie anche al mitico forum che mi ha fatto trovare il biciclettino!!! Che sia il primo passo..............
Ci si vede in vetta!!!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao e benvenuta! :prost:

E' curioso, anche nel mio caso devo ringraziare mio fratello (ed un amico) per aver scoperto la mtb, percui mi unisco idealmente al tuo post!

Se ti va indica la tua provenienza geografica qui, così ci faremo un'idea sempre più precisa su quale regione rappresenta maggiormente questa comunità virtuale! :}}}:

Visita inoltre la tua sezione regionale, non mancherai di conoscere tanti forumendoli che condividono la tua passione. :balla-co:

Buone pedalate e buone navigate. :capitani: :yeah!:
 

Koli

Biker novus
7/4/06
4
0
0
Biella
Visita sito
:richiamo_papere: Spero 'sto giro di essere riuscita a caricare la foto della mia biciclettina nuova di pacca!! E che non sono riuscita ancora a provare ma porco giuda porco possibile che piove sempre qui a Biella?!?!?!?! :}}}:
Un benvenuto a tutti e spero poi ti poter fare un giro anche col mio brother e la sua stupenda moglie chissààà,..... ma cominciamo piano piano neh!
 

Allegati

  • dec rr 8.1c (648 x 486).jpg
    dec rr 8.1c (648 x 486).jpg
    54,6 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo