Grazie Areo!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Un post per ringraziare l'azienda Areo: quando incontri gente seria bisogna proprio dargliene atto.

Un mese fa, alla prima uscita con il ciclocomputer A8 dell'Areo montato sul manubrio, mi sono felicemente ribaltato da pirla rompendo il supporto del computer.

Il mio rivenditore di "fiducia" non ha saputo fare di meglio che ofrrirmi a un prezzo vantaggioso un nuovo computer completo! Ammetto che il prezzo era buono, ma si trattava pure di un computer completo (e inoltre mi facevano capire quanto mi fregavano col prezzo normale).

Ho inviato una mail direttamente all'Areo, spiegando i fatti e chiedendo un aiuto per rimpiazzare il solo supporto rotto:

dopo un solo giorno mi hanno risposto, invitato a comunicare il mio indirizzo e al rientro dalle ferie mi sono trovato il supporto direttamente a casa!

Direi che questa è serietà e customer follow up!

Grazie Areo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo