Grazie Ancillotti

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Volevo pubblicamente ringraziare Tomaso Ancillotti per la cortesia, la celerita' e SOPRATTUTTO IL PREZZO :-o che ha tenuto nei miei riguardi.

forcella ordinata mercoledi e arrivata venerdi mattina in modo che la potessi utilizzare il week end....... peccato che nevica da domenica e non l'abbia ancora provata :???:

p.s.

le piastre ribassate ancillotti x 888 mi sono molto piaciute, ben fatte e sembrerebbe belle robuste, prezzo onesto :prost:

GRAZIE ANCORA
 

Ancillotti M&C

Biker popularis
13/1/05
63
0
0
Sambuca
www.ancillotti.com
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
Volevo pubblicamente ringraziare Tomaso Ancillotti per la cortesia, la celerita' e SOPRATTUTTO IL PREZZO :-o che ha tenuto nei miei riguardi.

forcella ordinata mercoledi e arrivata venerdi mattina in modo che la potessi utilizzare il week end....... peccato che nevica da domenica e non l'abbia ancora provata :???:

p.s.

le piastre ribassate ancillotti x 888 mi sono molto piaciute, ben fatte e sembrerebbe belle robuste, prezzo onesto :prost:

GRAZIE ANCORA
Ringrazio pubblicamente :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
Tomaso
 

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
Bè allora ne aprofitto! Ringrazio anche io per la celerità e la gentilezza nelle risposte alle domende che gli ho mandato via mail e quelle poste al telefono!!! :-o

E inoltre faccio i complimeti per le loro bike, ho da poco acquistato la Tomaso DHP......bè la bike fa tutto da sola! Decisamente la migliore mountain bike da discesa che abbia mai provato! Stupenda!!!! :-P :-P

Complimeti , continuate così!!!!!!!! :-? :-? :-?
 

Tuot

Biker cesareus
approfitto anche io

ringrazio x la disponibilità, x l'ospitalità..mi hanno fatto provare la bike nel pistino di casa :-?
x la celerità delle risposte , x la competenza, x i consigli

sti ragazzi stanno avanti luce...

nu vojo + sentì parlà de bici canadesi e affini
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
bruno23 ha scritto:
ma dove sta ancillotti???

sambuca???

dove per caso in provincia di firenze??
...VERGOGNA!!!!!
Stai scherzando,vero?
Vabbe',tu sei giovane,non hai sbavato come me per l'ancillotti 50 da regolarità...oddio,mi sento vecchio...
Cmq,si,è a un quarto d'ora da casa nostra...
MI pare la storia degli americani che comprano le scarpe italiane,e noi che corriamo dietro alle timberland...
TU QUANTE ANCILLOTTI HAI VISTO IN GIRO DALLE NOSTRE PARTI? :?
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Paolino ha scritto:
bruno23 ha scritto:
ma dove sta ancillotti???

sambuca???

dove per caso in provincia di firenze??
...VERGOGNA!!!!!
Stai scherzando,vero?
Vabbe',tu sei giovane,non hai sbavato come me per l'ancillotti 50 da regolarità...oddio,mi sento vecchio...
Cmq,si,è a un quarto d'ora da casa nostra...
MI pare la storia degli americani che comprano le scarpe italiane,e noi che corriamo dietro alle timberland...
TU QUANTE ANCILLOTTI HAI VISTO IN GIRO DALLE NOSTRE PARTI? :?
argh.....


nooooooooooooo ancillotti..,

gli mando subito un mp ^^
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
pezzey ha scritto:
Paolino ha scritto:
MI pare la storia degli americani che comprano le scarpe italiane,e noi che corriamo dietro alle timberland...
TU QUANTE ANCILLOTTI HAI VISTO IN GIRO DALLE NOSTRE PARTI? :?
Fai un salto dalle mie parti (Monte morello)...
Ce ne è una grossa concentrazione... (mea culpa :mrgreen: )

Per colpa tua sto ancora aspettando con trepidazione la prova della Scarab in cartonio...... :-o :-o

Ciao ciao
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
pezzey ha scritto:
frankiesat ha scritto:
Per colpa tua sto ancora aspettando con trepidazione la prova della Scarab in cartonio...... :-o :-o

Ciao ciao
Vero!
Anch'io sto aspettando che si rimetta il tempo per potermi godere una settimana di prove!!!!

Almeno qualcosa ci accomuna........qua in polentonia siamo in piena era glaciale mi sembra di essere l'Inter a -14. :smile:
Speriamo allora che vengano belle giornate così mi togli, e credo, ti togli, la fregola.

Ciao Ciao
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
pezzey ha scritto:
Paolino ha scritto:
TU QUANTE ANCILLOTTI HAI VISTO IN GIRO DALLE NOSTRE PARTI? :?
Fai un salto dalle mie parti (Monte morello)...
Ce ne è una grossa concentrazione... (mea culpa :mrgreen: )
non lo metto in dubbio,ma nel senese,forse per la mancanza di grossi dislivelli,o anche e sopratutto per l'esterofilia dei negozianti,non se ne vedono.nel 2003 a gennaio ancillotti ha fatto un test day qui a colle presso un noto negozio,ma la gente ci pedalava sopra sorridendo,solo la scarab CC raccolse qualche consenso ma di Ancillotti in giro neanche l'ombra
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Paolino ha scritto:
pezzey ha scritto:
Paolino ha scritto:
TU QUANTE ANCILLOTTI HAI VISTO IN GIRO DALLE NOSTRE PARTI? :?
Fai un salto dalle mie parti (Monte morello)...
Ce ne è una grossa concentrazione... (mea culpa :mrgreen: )
non lo metto in dubbio,ma nel senese,forse per la mancanza di grossi dislivelli,o anche e sopratutto per l'esterofilia dei negozianti,non se ne vedono.nel 2003 a gennaio ancillotti ha fatto un test day qui a colle presso un noto negozio,ma la gente ci pedalava sopra sorridendo,solo la scarab CC raccolse qualche consenso ma di Ancillotti in giro neanche l'ombra

Non credo che si tratti di esterofilia,nel caso necessità di tornaconto ed è piu' che comprensibile
Sì mi ricordo ,anche se chiamarlo test day mi sembra un eufemismo arrivarono 5 0 6 Crosscountristi ,rigidisti fissati e chi rideva eravamo io e Tommy a vederli scendere con il DH e L'FRP,ed anche il negoziante ammise candidamente che il concetto di FREERIDE a Siena non era allora ancora arrivato
Non sempre è controproducente essere all'antica,anche se fiorentino mi piace tantissimo Siena, proprio per la sua tranquilla atomosfera e vita di una volta,non credo però che questo concetto sia valido anche per le bici
Riguardo alla diffusione mi sembra evidente che non sia un metro,visto la piccolissima produzione,visto i mercati esteri che ci richiedono non c'è da meravigliarsi se alcune zone d'Italia non ci sono numeri e neache vogliamo che questo accada,la dimensione attuale è molto piu' divertente e creativa di quella di batteria,lo dico anche come ex industriale produttore di quei 50ini che ti facevano sbavare,mi piaceva molto di piu il reparto corse che la linea di montaggio
Alberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo