Grazie Amore Mio

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
lei è una DONNA STRAORDINARIA, ma devo dire che è pure fortunata ad avere un UOMO come te......di solito l'uomo, che secondo me non è uomo, non fa una dichiarazione cosi bella in un forum o in pubblico.....L'uomo vero è quello che non ha paura di esprimere le proprie emozioni per la sua donna....moglie.....fidanzata.......
QUOTONE ConCu... :celopiùg:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
lei è una DONNA STRAORDINARIA, ma devo dire che è pure fortunata ad avere un UOMO come te......di solito l'uomo, che secondo me non è uomo, non fa una dichiarazione cosi bella in un forum o in pubblico.....L'uomo vero è quello che non ha paura di esprimere le proprie emozioni per la sua donna....moglie.....fidanzata.......


...ma come pensavo che alle donne piacesse l'uomo che non deve chiedere MAI!:smile::smile:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Oh Pes: non te la prendere, ma occhio che se continui così rischi che ti ringrazino pure il postino e l'idraulico!!! :smile:

Lo so, lo so, sono uno str... ma che ci volete fare, la mia è pura invidia.

Mi è venuto anche a me questo dubbio...ma penso che qualsiasi postino che una volta entrato in casa mia si trova tra i piedi 3 bambini (la più grande di 5 anni) una gatta ed un cane...gira i tacchi e ritenta dalla vicina.


lei è una DONNA STRAORDINARIA, ma devo dire che è pure fortunata ad avere un UOMO come te......di solito l'uomo, che secondo me non è uomo, non fa una dichiarazione cosi bella in un forum o in pubblico.....L'uomo vero è quello che non ha paura di esprimere le proprie emozioni per la sua donna....moglie.....fidanzata.......

Grazie mille.
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina
Lo sò, questo è un sito di Mtb, ma al tempo stesso in questa sezione dal titolo così effimero, sono certo io possa divagare un attimo.
Come ogni Venerdì ho appena finito di programmare l'uscita del week-end, solo che questa non sarà come tutte le altre, per un motivo semplicissimo: ho 3 bambini piccoli che da ormai 4 giorni sono a letto con l'influenza, potete ben immaginare che culo si sia fatta mia Moglie nelle ultime 90 ore circa. Io ed cosa faccio...esco in bici con gli amici...che stronzo! Lo sò e lo ammetto.Molti direbbero: "se lo sai, almeno stavolta salta"; sacrosanto, ed in sè non mi peserebbe nemmeno più di tanto farlo, ma non lo farò per il semplice motivo che la prima persona che mi spinge ad uscire è il Mio Grande Amore. Io e Lei ci siamo conosciuti grazie alla Montagna, insieme abbiamo camminato, arrampicato, e soprattutto pedalato tanto, da quando ci sono i bambini Lei ha cambiato di molto le sue abitudini, mentre in me l'amore per le due ruote non fa altro che aumentare...e Lei questo oltre a saperlo lo capisce e comprende benissimo. Sa perfettamente che droga possa essere l'adrenalina, gli ampi spazi delle vallate montane, il silenzio dei boschi, il profumo dei prati in fiore; conosce quella sensazione di onnipotenza che sempre proviamo in cima ad una salita; ha avuto la fortuna di assaporare il piacere che solo gli sport come il nostro sanno dare, quell'insieme di fatica, sudore, divertimento, amicizia...Nonostante ciò in 9 anni che ci conosciamo, non mi è mai capitato che mi dicesse di non uscire, che si lamentasse di un mio ritardo (cronico tra l'altro), che anche solo lontanamente mi desse segni di disapprovazione; anzi è sempre la prima a spingermi oltre, ad aiutarmi a trovare le motivazioni anche quando fuori diluvia o fa un freddo cane o il giro proposto è ben al di sopra delle mie possibilità, in poche parole è la mia prima fan. Tutto quello che faccio, lo devo sicuramente anche a me, ma gran parte del merito è suo, di quegli Splendidi occhi verdi che ogni Venerdì mi interrogano per capire a che ora penso di rincasare, e anche se raramente presta attenzione a tutte le descrizioni dettagliate delle uscite, sono certo che in caso di necessità saprebbe esattamente dove venirmi a cercare. Di solito, quando esco il mattino all'alba (mia malsana abitudine), le lascio post-it per tutta la cucina per cercare con poche parole di ringraziarla; stasera ho voluto che tutti voi che leggete queste righe sappiate che donna Meravigliosa ho la fortuna di aver sposato.
Grazie Amore Mio

... sei un grande ... hai la scimmia ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

diego*duvia

Biker novus
30/11/09
11
0
0
61
COMO
www.sedima-como.it
Vorrei tanto ma ......... non riesco proprio a ringraziarla così pubblicamente! ( Mia moglie)
Fantastico "Pes" !!!! Felicissimo per te e la tua Famigliola - Fà bene leggere anche queste meravigliose cose. L' importante è che non ti spinga in così tante roccambolesche uscite, solo perchè ha stipulato un' accattivante polizza sulla tua "spericolatissima" Vita - Così come per altro ha fatto la mia dolce metà che dopo l' uso del sottoscritto per l'accoppiamento ( ben tre mitiche imprese ), mi ha lasciato libero al mio destino. Fantasticooooo !!!! Ciao. Diego.
 

bulimba

Biker novus
23/3/11
30
0
0
londra
Visita sito
E' giusto che le passioni vengano coltivate e mantenute anche quando sposati o in una relazione! Sono sicura che ha anche lei ha degli hobby e che tu glieli lasci coltivare!! Ben fatto...ottima coppia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo