• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grazie Amore Mio

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
QUOTONE ConCu...
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito


...ma come pensavo che alle donne piacesse l'uomo che non deve chiedere MAI!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Oh Pes: non te la prendere, ma occhio che se continui così rischi che ti ringrazino pure il postino e l'idraulico!!!

Lo so, lo so, sono uno str... ma che ci volete fare, la mia è pura invidia.

Mi è venuto anche a me questo dubbio...ma penso che qualsiasi postino che una volta entrato in casa mia si trova tra i piedi 3 bambini (la più grande di 5 anni) una gatta ed un cane...gira i tacchi e ritenta dalla vicina.



Grazie mille.
 
Reactions: ConCubina

... sei un grande ... hai la scimmia ...
 

diego*duvia

Biker novus
30/11/09
11
0
0
61
COMO
www.sedima-como.it
Vorrei tanto ma ......... non riesco proprio a ringraziarla così pubblicamente! ( Mia moglie)
Fantastico "Pes" !!!! Felicissimo per te e la tua Famigliola - Fà bene leggere anche queste meravigliose cose. L' importante è che non ti spinga in così tante roccambolesche uscite, solo perchè ha stipulato un' accattivante polizza sulla tua "spericolatissima" Vita - Così come per altro ha fatto la mia dolce metà che dopo l' uso del sottoscritto per l'accoppiamento ( ben tre mitiche imprese ), mi ha lasciato libero al mio destino. Fantasticooooo !!!! Ciao. Diego.
 

bulimba

Biker novus
23/3/11
30
0
0
londra
Visita sito
E' giusto che le passioni vengano coltivate e mantenute anche quando sposati o in una relazione! Sono sicura che ha anche lei ha degli hobby e che tu glieli lasci coltivare!! Ben fatto...ottima coppia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo