GRAZIE.... a voi frequentatori del parco del Tesin!

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Considero questo forum un'ottima scoperta!
Mi sono iscritto un paio di anni fa più o meno per caso. Un pò perchè pedalare da solo mi ha sempre rotto i maroni e un pò perchè nei sentieri da solo mi perderei al primo bivio, praticavo moutain bike "per finta", usandola più che altro che bici da corsa... e solo per poche domenica all'anno.
Da un paio di mesi a questa parte, per qualche strano motivo che ignoro, e lanciato dall'amico Ivan (wiisky), mi è presa una scimmia esagerata per la mtb (Ivan... dopo quella della macchina è già la seconda scimmia che mi trasmetti :smile:).
Trovare tanta gente a cui unirmi per i giri, tanta gente sempre pronta a sprecare consigli, è stata una gran cosa!
Purtroppo arrivo da alcuni anni di fancazzismo acrobatico e durante i giri con voi, ancora per un pò di tempo, sarò una palla al piede. Ogni tanto provo anche a dare la colpa ai miei 105 kg che mi porto a presso :hahaha:
Spero di portarmi presto in condizione! :il-saggi:

Grazie a tutti! :celopiùg::celopiùg:

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Considero questo forum un'ottima scoperta!
Mi sono iscritto un paio di anni fa più o meno per caso. Un pò perchè pedalare da solo mi ha sempre rotto i maroni e un pò perchè nei sentieri da solo mi perderei al primo bivio, praticavo moutain bike "per finta", usandola più che altro che bici da corsa... e solo per poche domenica all'anno.
Da un paio di mesi a questa parte, per qualche strano motivo che ignoro, e lanciato dall'amico Ivan (wiisky), mi è presa una scimmia esagerata per la mtb (Ivan... dopo quella della macchina è già la seconda scimmia che mi trasmetti :smile:).
Trovare tanta gente a cui unirmi per i giri, tanta gente sempre pronta a sprecare consigli, è stata una gran cosa!
Purtroppo arrivo da alcuni anni di fancazzismo acrobatico e durante i giri con voi, ancora per un pò di tempo, sarò una palla al piede. Ogni tanto provo anche a dare la colpa ai miei 105 kg che mi porto a presso :hahaha:
Spero di portarmi presto in condizione! :il-saggi:

Grazie a tutti! :celopiùg::celopiùg:[/QUOTE

beh, all'inizio giravo anch'io soletto ma è difficle perdersi ne l parco del Tesin, i sentieri sono ben segnalati anche se le prime volte che ci giravo la paura dell'ignoto e del "lontano dal punto di partenza" la sentivo un po'!!!
certo però tra scimmie da car e scimmie da bike te le sei scelte belle costose!!!

Si guarda... potevo scegliere il bridge.... gli scacchi... la danza classica... e invece

Dai Dan poteva andare peggio, pensa se la scimmia te la prendevi per droga e alcol o peggio ancora per il gioco d'azzardo! Li si che andavi fuori! :spetteguless::cucù:

Io ad agosto faccio un anno che ho iniziato a praticare (seriamente) questo sport e spero vivamente di continuare il più a lungo possibile!

Il forum poi, come ben sai, è l'artefice di tutto quindi prima di tutto grazie a MTB-Forum per averci "intossicato"!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Dai Dan poteva andare peggio, pensa se la scimmia te la prendevi per droga e alcol o peggio ancora per il gioco d'azzardo! Li si che andavi fuori! :spetteguless::cucù:

Io ad agosto faccio un anno che ho iniziato a praticare (seriamente) questo sport e spero vivamente di continuare il più a lungo possibile!

Il forum poi, come ben sai, è l'artefice di tutto quindi prima di tutto grazie a MTB-Forum per averci "intossicato"!!

PIENAMENTE D'ACCORDO E SOTTOSCRIVO INSIEME A VOI !!!! :il-saggi:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
WWWEEEE Dan, ci fai venire gli occhi lucidi..........:spetteguless:

GRAZIE A TE DELLA BELLA E SANA COMPAGNIA.:celopiùg: