Grazie a Giant italia e a Happy Bike di Mazzano

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.949
3.109
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
C'è una sottile linea rossa tra Giant italia e happy bike di Mazzano (BS).Tra un'enorme azienda asiatica e un piccolo negozio a conduzione famigliare della provincia di Brescia: la passione.
Del secondo, nella persona di Vittorio, ne ero perfettamente a conoscenza e dico questo per dare il giusto risalto; della prima invece, al di là della bontà dei prodotti, non potevo proprio immaginarla. La loro passione infatti mi ha permesso di riavere in tempi rapidi e in condizioni di favore una nuova Giant, dal momento che la mia prima Reign 2 era stata rubata con solo due mesi di vita.
Quindi ringrazio Giant per la speciale attenzione al cliente dimostrata, e Vittorio per quel qualcosa in più, che va oltre la professionalità, che sempre mette nel rapporto con i suoi clienti.
Bravi.
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and gfavier

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Il mio forse si sarebbe sfregato le mani mentre mi illustra va la nuova collezione appena arrivata in negozio!!! Complimenti davvero gente brava e onesta ce né veramente poca e quando la si trova a volte dirle grazie sembra davvero poco...
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
C'è una sottile linea rossa tra Giant italia e happy bike di Mazzano (BS).Tra un'enorme azienda asiatica e un piccolo negozio a conduzione famigliare della provincia di Brescia: la passione.
Del secondo, nella persona di Vittorio, ne ero perfettamente a conoscenza e dico questo per dare il giusto risalto; della prima invece, al di là della bontà dei prodotti, non potevo proprio immaginarla. La loro passione infatti mi ha permesso di riavere in tempi rapidi e in condizioni di favore una nuova Giant, dal momento che la mia prima Reign 2 era stata rubata con solo due mesi di vita.
Quindi ringrazio Giant per la speciale attenzione al cliente dimostrata, e Vittorio per quel qualcosa in più, che va oltre la professionalità, che sempre mette nel rapporto con i suoi clienti.
Bravi.


Quoto,li conosco da anni ho preso più di una bike da loro,l'ltima quella che ho ora,in 1 settimana me l'ha consegnata e ne sono stracontento....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
C'è una sottile linea rossa tra Giant italia e happy bike di Mazzano (BS).Tra un'enorme azienda asiatica e un piccolo negozio a conduzione famigliare della provincia di Brescia: la passione.
Del secondo, nella persona di Vittorio, ne ero perfettamente a conoscenza e dico questo per dare il giusto risalto; della prima invece, al di là della bontà dei prodotti, non potevo proprio immaginarla. La loro passione infatti mi ha permesso di riavere in tempi rapidi e in condizioni di favore una nuova Giant, dal momento che la mia prima Reign 2 era stata rubata con solo due mesi di vita.
Quindi ringrazio Giant per la speciale attenzione al cliente dimostrata, e Vittorio per quel qualcosa in più, che va oltre la professionalità, che sempre mette nel rapporto con i suoi clienti.
Bravi.

Hai proprio ragione!! Il Vito e la sua crew sono veramente un gradino sopra gli altri per quello che riguarda soprattutto il rapporto con i clienti, quando entri nel loro negozio/officina sembra di essere a casa....
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
C'è una sottile linea rossa tra Giant italia e happy bike di Mazzano (BS).Tra un'enorme azienda asiatica e un piccolo negozio a conduzione famigliare della provincia di Brescia: la passione.
Del secondo, nella persona di Vittorio, ne ero perfettamente a conoscenza e dico questo per dare il giusto risalto; della prima invece, al di là della bontà dei prodotti, non potevo proprio immaginarla. La loro passione infatti mi ha permesso di riavere in tempi rapidi e in condizioni di favore una nuova Giant, dal momento che la mia prima Reign 2 era stata rubata con solo due mesi di vita.
Quindi ringrazio Giant per la speciale attenzione al cliente dimostrata, e Vittorio per quel qualcosa in più, che va oltre la professionalità, che sempre mette nel rapporto con i suoi clienti.
Bravi.

cavoli!!!!!:celopiùg: ma te la Ha regalata???:nunsacci:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.949
3.109
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
cavoli!!!!!:celopiùg: ma te la Ha regalata???:nunsacci:

Assolutamente no, ho avuto un trattamento semplicemente corretto. Non qualcosa che va snaturare il rapporto venditore-cliente, ma un trattamento che alla fine mi ha soddisfatto. Certo non mi ha rifuso del danno subito in passato, ma quanto meno ho percepito con chiarezza che, quel danno, non è stato occasione di speculazione. Bensì l'intelligente risposta di due operatori del settore (importatore e rivenditore) all'immobilità del mercato in questo periodo di crisi: la correttezza non è roba da poco, né da tutti.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Anche a me è successa la stessa cosa (furto a dicembre 2011), ho comperato la reign2012 e sono stato trattato con disponibilità che non ha eguali.

Per certi versi mi sono finamai sentito in imbarazzo; Vito e Elena sono amici, ma posso assicurare che il loro modo di comportarsi non è mai diverso da così.

E anche Giant Italia, in questo senso, si merita un plauso per la disponibilità.
 

1973

Biker novus
2/1/13
28
0
0
nuvolento bs
Visita sito
azzarola sono l unico sfigato che ha deciso di non comprarci neanche una valvola da loro..a dire che a gennaio volevo affiancare alla strive proprio una bici d acquistare da loro ...mah saro sfigato io...
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Per chi conosce il negozio Happy Bike questa non è certo una sorpresa.
Ma fa sempre bene ricordare chi lavora non solo per il giusto guadagno, ma anche con passione ed onestà.
Un plauso a Vittorio, Elena e a Davide, sempre disponibili.
o-o
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Ciao, io ci sono stato settimana scorsa per farmi un' idea delle mtb in vendita e Vittorio è stato davvero gentile e disponibile.
Ora che ho scelto il tipo di mtb da acquistare, una Giant Trance, andrò certamente da loro.
Mi hanno parlato molto bene anche del lavoro dell' officina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo