Gravity Week-end Fossacce Bike Park (30-31 ottobre)

maurot75

Biker serius
FolignoFreeride
Organizza :
WEEK END GRAVITY PARK FOSSACCE!!! Ragazzi!
Dalla mente malata quanto geniale di due freeriders incalliti (il Coach ed il sottoscritto), ieri sera, tra un bicchiere di vino e l'altro, è partorita l'IDEA!!!!!!!!

SABATO 30 E DOMENICA 31 OTTOBRE SI TERRA' AL GRAVITY PARK DI FOSSACCE IL PRIMO "WE GRAVITY PARK FOSSACCE"!!!!


Organizzeremo ben 2 giornate fatte di tende, braceri fumanti, sargicce, VINO, BIRRA, BIKE, zompi, donne al seguito e non e chi più ne ha più ne ,metta!!!!!

I dettagli più avanti, ma in anticipo preannuncio anche un giro freeride/All Mountain con partenza la domenica mattina e che porterà i partecipanti, guidati dal sottoscritto, su e giù per i sentieri del comprensorio del monte Cologna!
Poi chi ha idee le esponga!!!

L'intento è quello che ha caratterizzato il Gravity Day a Fossacce dello scorso anno: stare due giorni insieme all'insegna della amata BIKE e degli amici vicini e lontani!!
Lo so, probabilmente farà freddino in quel periodo, ma se i KRUKKI fanno l'elephant TREFFEN ( [URL="http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/photos/elefant/treffen.html"][url]http://digilander.libero.it/tortugamotoclub/photos/elefant/treffen.html[/URL][/URL] ) GRAZIE A FIUMI DI BIRRA, NOI NON POTEMO FA IL GRAVITY DAY GRAZIE A FIUMI DE VINO ( de 'er' Nappo!) ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Maurè invece de organizzà i raduni...inizia a coie l'ulia a fine ottobre che st'anno avanza! :smile:

io in qualche modo presente! :-?
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Diciamo che è uno dei nostri "SPOT" segreti.....che cojoni che semo!!!!

Comunque tutto vero...saranno due giorni di vero freeride, quello di un tempo con sudore, fatica, divertimento, gioia e dolore, carne e vino....insomma, se volete anche vestirvi non alla moda come fanno tutti è anche meglio...non sfoggiate il vostro miglior completino, ma sarà ancora più gradita la vostra maglia più lacerata che è sinonimo di anzianità sulle due ruote grasse!!!!

Ci aggiorneremo in seguito per i dettagli, intanto daremo una ripulita hai sentieri...anche se graffiarsi con gli spini a bordo sentiero nell'interno gomito è MOOOOLTO freeride!!!!

A presto gente....
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
interessante
se non c'ho da fa in campagna con l'oliva vengo pure io, ma solo domenica

sinceramente non ho capito neanche io dove si trova sto posto

suggerisco un link con google maps con punto di ritrovo
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ieri abbiamo creato una bella curvetta in appoggio in atterraggio da un salto che fa prendere velocità per affrontare l'altro a seguire!!

Allora, visto che il weekend si svilupperà così:

Sabato mattina ritrovo all'uscita di Foligno Est "Via Piave" (Ponte Antimo), orario da definire, e salita con furgoni e auto verso il "park" per fare due salti in compagnia!

schermata20101010a18503.png


schermata20101010a18505.png


schermata20101010a18535.png


La sera organizzeremo una cena con carne alla brace e litri e litri di vino godendosi il tramonto della valle Umbra!!
C'è chi si fermerà a dormire su in tenda, e chi invece scenderà, comunque la mattina di domenica l'appuntamento è il medesimo, alle ore 8:30 allo stesso posto del giorno prima, partiremo per il giro pedalato , ci incontreremo con gli altri che si sono fermati a dormire sul park in tenda e faremo un bel giro che si concluderà sul sempre Gravity Park!!

Dettagli sui tracciati a seguire!!
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ciao, i salti ci sono e per tutti i gusti!! In totale 12 salti, più un doppio alla fine!! Alcune curve in appoggio e la "bascola infernale" servono per completare il nostro modesto park!!!

Per i neofiti:
aVQIINr-93a9bf2fcee4108ed89f7ae7eb4969bc.jpg


Per i più avvezzi:
DSC_8044.jpg


E per i più spericolati!!!
DSC_8094.jpg


Su questo link troverete tutte le foto, i colori della vegetazione saranno gli stessi visto che le ultime foto scattate sono del raduno dell'ottobre scorso:
http://www.folignofreeride.it/Foto/Pagine/Gravity_Park.html

Per quanto riguarda le risalite....allora, diciamo che il nostro piccolo park ha un dislivello non troppo eccessivo, e spesso noi risaliamo a piedi spingendo agevolmente la bici su una carrareccia, però per l'evento ci stiamo organizzando con un furgone...ovviamente dipende quanti siamo sabato ci regoleremo, comunque se avete un furgonaccio per voi portatelo!!

Vi terremo al corrente su tutte le news!!
 
Ciao, i salti ci sono e per tutti i gusti!! In totale 12 salti, più un doppio alla fine!! Alcune curve in appoggio e la "bascola infernale" servono per completare il nostro modesto park!!!

Per i neofiti:
aVQIINr-93a9bf2fcee4108ed89f7ae7eb4969bc.jpg



Vi terremo al corrente su tutte le news!!

colgo l'occasione per mostrare la mia Specialized demo 7 in Francia...qualcuno la riconosce ??? :-) viene da quelle parti dell'Umbria !!! Il mio Demo mi ha sussurrato in una orecchia che già quei sentieri li conosce ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo