Gravity Video dell'Anno 2012 powered by Rose

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Io voto questo qui, anche perchè in quei giorni ero proprio su questa spiaggia ad imparare il surf! bellissima Tenerife :celopiùg:

[VIDEO=3096]Una semana a Tenerife[/VIDEO]
 

micel

Biker serius
10/3/10
285
1
0
torino
Visita sito
Speriamo che non vinca un video girato con la gopro e in cui l'azione media è paragonabile a quella di mio nonno quando fa le scale. Non prendetela come una polemica.

[MENTION=1]marco[/MENTION] quindi se ho capito bene:

- voi giudici scegliete quali video mandare alla sezione nomine

- voi giudici , il 15 febbraio , scegliete 20 video su XX precedentemente nominati da voi , che accederanno alla fase finale ( qui non ho capito il discorso dei " mi piace " )

- da qui in avanti entra in gioco il net pubblico come il concorso per le foto giusto?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Speriamo che non vinca un video girato con la gopro e in cui l'azione media è paragonabile a quella di mio nonno quando fa le scale. Non prendetela come una polemica.

[MENTION=1]marco[/MENTION] quindi se ho capito bene:

- voi giudici scegliete quali video mandare alla sezione nomine

- voi giudici , il 15 febbraio , scegliete 20 video su XX precedentemente nominati da voi , che accederanno alla fase finale ( qui non ho capito il discorso dei " mi piace " )

- da qui in avanti entra in gioco il net pubblico come il concorso per le foto giusto?

le nomine non sono dettate dai mi piace, ma dalla qualità del video. Puoi già vedere 29 nomine nella sezione video, non penso che ne arriveranno tante altre.

Le top 20 sono scelte fra le nomine e si tiene anche un po' conto dei mi piace, ma molto poco.

Diciamo che fino alle top 20 il processo è molto ristretto alla giuria, perchè non vogliamo video con solo gopro o dell'uscita domenicale.

Dopodichè si passa al voto popolare. Questa volta non usciranno cose "fatte in 20 secondi".
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Sponge

Biker serius
<embed src="http://video.mtb-forum.it/v/3060" type="application/x-shockwave-flash" width="576" height="324" frameborder="0" scrolling="auto" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" />
voto questo, mi piace ed è girato nella mia terra!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BMN di eddy
perchè è ben fatto e perchè in altra occasione ci sono stato proprio con loro

[VIDEO=1258]BMN[/VIDEO]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo