Gravitalia Fai della Paganella (TN) il prossimo weekend

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
6143706940_ce34b2955f_o-1024x679-e1346614726369.jpg


[Comunicato stampa] Si avvicina la 4^ tappa del Circuito Nazionale Gravitalia fuelled by Monster Energy. Questa volta l'appuntamento è ... Continua la lettura...
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Wow, ci sono stato proprio la settimana scorsa prima che venisse giù il nubifragio. I ragazzi del negozio e agli impianti sono super disponibili, mi è piaciuta molto la rossa/blu (mi pare si chiami Easy Rider) un filo più flow delle altre.

Mi sa che con la pioggia diventa bella tosta, di radici ce ne sono effettivamente molte.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Wow, ci sono stato proprio la settimana scorsa prima che venisse giù il nubifragio. I ragazzi del negozio e agli impianti sono super disponibili, mi è piaciuta molto la rossa/blu (mi pare si chiami Easy Rider) un filo più flow delle altre.

Probabilmente parli della fight club, che a metà si immette sulla easy rider.. La prima parte della easy rider non è proprio flow :mrgreen:
Spero per chi corre che si asciughi un pochino, c'è qualche punto un po' insidioso sul viscido.. con il bagnato ho tirato un paio di facciate niente male :medita:
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
al regionale , con due giorni di pieno sole e vento, ha asciugato a fatica....... anzi non ha asciugato , è stata umidiccia in tanti punti. comunque prevedo un delirio di gente del nordest
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Probabilmente parli della fight club, che a metà si immette sulla easy rider.. La prima parte della easy rider non è proprio flow :mrgreen:
Spero per chi corre che si asciughi un pochino, c'è qualche punto un po' insidioso sul viscido.. con il bagnato ho tirato un paio di facciate niente male :medita:

Oh yeah :i-want-t: è la Fight Club che sul primo pezzo se non ricordo male è rossa... poi si segue per Easy Rider. Niente facciate per me :omertà: ma solo un bel lividone sulla coscia dx... ahah :smile:
 

Danger Zone - Criminal -

Biker popularis
16/6/10
71
0
0
Mezzolomabrdo
Visita sito
In realtà l'Apocalypse Now è l'unico tracciato quasi privo di radici a parte due tratti (che in realtà sono quasi uno continuo) in cui le radici ne sono la caratteristica peculiare.
Sabato (con le gomme giuste) si girava sul bagnato in assoluta tranquillità , domenica era già un po' più impegnativo.

Comunque a partire da domani sole, pertanto le previsioni sono di gara asciutta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo