Gravità Jonica

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Buonasera Biker ,
oggi esplorazione su una nuova zona del SS mountain :hahaha: è stato trovato un nuovo single track dal caro [MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] nella zona della montagna opposta a quella attuale, consentitemi di dire : " mi cadiu u parrucchinu" una sorta di linea naturale immersa nel verde già pronta per essere perfezionata dalle nostre mani laboriose :celopiùg:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Se c'è qualkuno io sabato salirei a ss meccanizzato.....

Carissimo [MENTION=35916]xrder[/MENTION] sabato saliamo per le ore 8:00 pedalando da Davoli M.na ovviamente con te che fai da traino :))): noi tranquillamente proviamo a seguirti :specc: in un paio di ore siamo in cima.... Abbandona l'idea del meccanizzato e preparati alla pausa birra...... :prost:

Siamo pronti a vederti su Giant :sbavon:
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
pronti per SS oggi ho regolato il set up della forka ahahahaha. [MENTION=177333]stefano.pro87[/MENTION] non ti dimenticare l'integrale per me!!!!!!!!!!! non demordo fino a domattino spro di coinvincere qualkuno per salire in auto,,,,

PS domani porta brutto tempo volete proprio inzupparvi in salita !!!!!!!!!!!!
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
pronti per SS oggi ho regolato il set up della forka ahahahaha. @stefano.pro87 non ti dimenticare l'integrale per me!!!!!!!!!!! non demordo fino a domattino spro di coinvincere qualkuno per salire in auto,,,,

PS domani porta brutto tempo volete proprio inzupparvi in salita !!!!!!!!!!!!

:spetteguless: OOOk va bene [MENTION=35916]xrder[/MENTION] promesso se piove carichiamo le bici e facciamo solo discesina...... Speriamo non piova troppo altrimenti giochiamo a carte..:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Se c'è qualkuno io sabato salirei a ss meccanizzato.....

Dai, non appena saranno aperte le due nuove tracce la risalita meccanizzata diventerà obbligatoria:cucù:


pronti per SS oggi ho regolato il set up della forka ahahahaha. [MENTION=177333]stefano.pro87[/MENTION] non ti dimenticare l'integrale per me!!!!!!!!!!! non demordo fino a domattino spro di coinvincere qualkuno per salire in auto,,,,

PS domani porta brutto tempo volete proprio inzupparvi in salita !!!!!!!!!!!!

[MENTION=177333]stefano.pro87[/MENTION] non dimenticare il casco di [MENTION=35916]xrder[/MENTION]
Risparmiamoci il cagozzo dell'ultima volta:arrabbiat:

Carissimo [MENTION=35916]xrder[/MENTION] sabato saliamo per le ore 8:00 pedalando da Davoli M.na ovviamente con te che fai da traino :))): noi tranquillamente proviamo a seguirti :specc: in un paio di ore siamo in cima.... Abbandona l'idea del meccanizzato e preparati alla pausa birra...... :prost:

Siamo pronti a vederti su Giant :sbavon:

[MENTION=35916]xrder[/MENTION] risolto il problema alla forcella? Non è male aprire una forcella alla prima uscita:smile: ..... oh dopo averti visto scendere mercoledì mi aspetto di tutto :celopiùg:
 

geoanto

Biker novus
22/10/10
20
0
0
Borgia Catanzaro
Visita sito
Ragazzi non fate scherzi e non prendete appuntamenti per Domenica prossima.
E' imperativo SS salita in macchina a pedalando (ormai mi sono rassegnato) e sosta aperitivo/birra.
Sabato si potrebbe andare a pulire in nuovo tratto.:i-want-t::medita::i-want-t::medita:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ragazzi non fate scherzi e non prendete appuntamenti per Domenica prossima.

E' imperativo SS salita in macchina a pedalando (ormai mi sono rassegnato) e sosta aperitivo/birra.

Sabato si potrebbe andare a pulire in nuovo tratto.:i-want-t::medita::i-want-t::medita:


Signor [MENTION=71117]geoanto[/MENTION] ti vedo bello carico, Eddai che se organizziamo una bella squadra ad una mezza giornata l'apriamo.... Molto probabilmente andiamo a fare un giro di perlustro mercoledì pomeriggio chiunque vuole aggregarsi è il benvenuto birra compresa...

Per sabato nessun problema, io ci sono! Ditemi che devo portare ... :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
genteee
io sono con un dito rotto, caduta in pia o su cx ma si puoooo cmqu per perlustrazione e cooo ci sono aspetto news.....

PS è ufficiale sono senza biga da discesa

Weeeeee Big Pietro!!! dai dai che ti riprendi velocemente...
Comunque noi nel pomeriggio scendiamo verso Davoli passiamo ora indicativa 13:30 e 14:00 ovviamente sei/siete i benvenuti. :celopiùg:

Ci aggiorniamo telefonicamente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo