Gravità Jonica

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
[MENTION=149111]OMORAGNO[/MENTION] in action
image.php
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] tranquillo domattina dopo l'uscita di oggi in terra straniera si rientra in patria... Stesso posto stessa ora 8:30

Ps: oggi ci sei mancato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Cari , il nostro caro endurista junior "Giuseppe" è stato votato come foto del giorno.... Grandioso!!! Veramente orgoglioso di averlo visto scendere da tutte le parti...

Diventerà un grande biker ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

geoanto

Biker novus
22/10/10
20
0
0
Borgia Catanzaro
Visita sito
Bravo, bravo questa è la dimostrazione di come si può crescere in modo sano ... un po' spericolato ma sicuramente sotto l'occhio attento di papà Franco.
Per noi è un piacere avere un ragazzo così giovane nel gruppo, se non altro per abbassare l'età media.:vecio::vecio::hahaha::hahaha:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ha dimostrato di avere le p...le di un adulto, grande Giuseppe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Mar!! :celopiùg:

Bravo, bravo questa è la dimostrazione di come si può crescere in modo sano ... un po' spericolato ma sicuramente sotto l'occhio attento di papà Franco.
Per noi è un piacere avere un ragazzo così giovane nel gruppo, se non altro per abbassare l'età media.:vecio::vecio::hahaha::hahaha:

:smile:
 

geoanto

Biker novus
22/10/10
20
0
0
Borgia Catanzaro
Visita sito
Ragazzi mi trovo nella zona del chianti, ora capisco dove pedala Andrea.
Posti davvero fantastici.
Mi sto avvinazzato alla grande.
Al rientro devo urgentemente riparare il freno per venire a S.S.
Sono in crisi di adrenalina ... e birra.
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ragazzi mi trovo nella zona del chianti, ora capisco dove pedala Andrea.
Posti davvero fantastici.
Mi sto avvinazzato alla grande.
Al rientro devo urgentemente riparare il freno per venire a S.S.
Sono in crisi di adrenalina ... e birra.

Antoooooo mi raccomado non bere troppo :rosik: Ti aspettiamo per ritornare sul monte SS dove ormai visti 1000 mt fa un bel po di freddo e secondo me fra poco ci fa anche la neve :paur:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Grande giornata su San Sostene/Davoli, bella compagnia e trails da sballo. Graditissima la visita della rappresentativa sicula, Totò oltre a essere un cristianone è anche una caxxo di manetta. Da paura:celopiùg:
[MENTION=177333]stefano.pro87[/MENTION] cacchio come scendevi oggi:celopiùg:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Grande giornata su San Sostene/Davoli, bella compagnia e trails da sballo. Graditissima la visita della rappresentativa sicula, Totò oltre a essere un cristianone è anche una caxxo di manetta. Da paura:celopiùg:
@stefano.pro87 cacchio come scendevi oggi:celopiùg:

Giornata moooooolto bella <3 , il grande Totò è veramente un gran rider e come dicevi tu anche una gran persona , venerdì sul single track di Simeri mi ha fatto esplodere ad un paio di parti :maremmac:, tanto piacere di averlo conosciuto :-) ....
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] per quanto riguarda ieri il ritmo sul trail di SS lo hai imposto tu su una grande SPRTN :capitani:quindi io non potevo far altro che accodarmi....:i-want-t:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
guaglio'....state andando forte!!

Ormai il "team Las Cabras" unico nel suo genere a Cz e tanto apprezzato anche da un certo tipo di rider di fuori Regione, sta diventando un'eccellenza della MTB da discesa a Cz.
Ho visto alcuni video del "cugino" siciliano e devo dire che è forte, nello sport c'è sempre bisogno di uno stimolo.

Guaglio' l'unico appunto, se posso, basta sputtanare SS, troppa gente e cchi cazzu e schifu è?!?!?!?! :smile:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
guaglio'....state andando forte!!



Ormai il "team Las Cabras" unico nel suo genere a Cz e tanto apprezzato anche da un certo tipo di rider di fuori Regione, sta diventando un'eccellenza della MTB da discesa a Cz.

Ho visto alcuni video del "cugino" siciliano e devo dire che è forte, nello sport c'è sempre bisogno di uno stimolo.



Guaglio' l'unico appunto, se posso, basta sputtanare SS, troppa gente e cchi cazzu e schifu è?!?!?!?! :smile:


Eilà Raffè :-D hai visto i video del caro Salvo?
Belli vero? Gran bello stimolo!!
noi giorno 6 ci rivediamo per fare il bis settimanale così altro che sputtanare manteniamo pulite le linee ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Stefanu un bel raidare il nostro amico da quello che ho visto.. sarebbe bello scendere in Sicilia da loro


Certo questo è già in programma!!! Magari attendiamo la primavera ci attrezziamo di camper e facciamo anche un giretto a Catania.... :-D

Oppure il primo weekend utile e via senza se e senza ma....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo