gravel tra due taglie

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
La S è una buona 54, che per altri marchi è la M. Potresti anche prendere quella, se non fosse per lo standover, che è esattamente pari al tuo cavallo, il che può essere fastidioso.
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Taglie esagerate...
Io sono messo come te e ho preso una Giant in M che ha il tubo piantone 470mm. La S era 450mm e l ho potuta provare, risultato sella troppo alta e manubrio troppo basso... Ho optato per la M e sono contento, sella e manubrio sono circa alla stessa altezza e per un uso gravel a 360 gradi è perfetta.
 

ijon

Biker serius
8/11/12
291
12
0
Bari
Visita sito
Taglie esagerate...
Io sono messo come te e ho preso una Giant in M che ha il tubo piantone 470mm. La S era 450mm e l ho potuta provare, risultato sella troppo alta e manubrio troppo basso... Ho optato per la M e sono contento, sella e manubrio sono circa alla stessa altezza e per un uso gravel a 360 gradi è perfetta.
ma non ho capito perchè parli di una giant, se i miei dubbi sono sulla ridley kanzo a, solo su quella è il post, non sto chiedendo consigli sulle marche
vuoi dire che mi starebbe grande anche la xs?
 
  • Mi piace
Reactions: bigio65

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Scusa ho perso anche tempo a guardare il tuo link, non succederà più...
Impara l educazione e l italiano, ciao.
ma non ho capito perchè parli di una giant, se i miei dubbi sono sulla ridley kanzo a, solo su quella è il post, non sto chiedendo consigli sulle marche
vuoi dire che mi starebbe grande anche la xs?
Moo
 

Classifica mensile dislivello positivo