Gravel sub1000

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Belle le haibike. Non si capisce di che materiale sono fatte, non lo dice nella descrizione. Parte dalla forcella senza menzionare il telaio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
....alluminio le due basi con forca in plasticone. ...la grande di casa tutta in plasticone. ..sono i montaggi per me che sono interessanti. ...

inviato dal cellofono
 

prospero58

Biker extra
28/9/09
733
261
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
Peccato non la facciano coi freni a disco.
Poi non capisco bene perchè una tripla con una cassetta 12/25

Non è una gravel pura...è una Commuting tuttofare, diciamo bici da strada e non da corsa. A 600 euro avresti avuto dei dischi scadenti e condizionavi eventuali modifiche ruote. Cosi hai tutto, a poco, manutenibile, upgradabile.
Una bici alla quale affiancare , col tempo, qualcosa di più specifico.
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Giusto ieri sono passato da Decathlon ed il ragazzo con cui ho parlato mi diceva che pochi giorni fa hanno fatto un corso di aggiornamento ed hanno montato sulle Triban 540 delle gomme da 35mm (me le ha fatte vedere, le BTWIN, quindi non chissà che gommoni) per poi spedirli nel bosco...
Lui utilizza normalmente la mtb e mi ha assicurato che è rimasto stupito dal comportamento. Poi ha detto che per certi ambiti di utilizzo almeno una front è a suo avviso indispensabile, ma per l'uso sui ghiaioni mi dà l'idea che già la 540 sia un'ottima bici (peraltro montata con un 105).
L'unico mio dubbio è se le ruote Mavic Aksium non siano un po' delicate per un utilizzo di questo tipo....

[url]http://www.decathlon.it/bici-da-corsa-triban-540-id_8331275.html[/URL]
 

Endurance

Biker serius
19/10/15
175
0
0
Veneto
Visita sito
Wilier Strada
http://www.wilier.com/it/prodotti/int/road/strada?origin=int

1409167300218-ezqc3tn44lpg-700-80.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo