gravel modena

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Si possono fare gli argini Secchia e Panaro e, lungo il Naviglio, ho fatto. Albereto Bastiglia ecc. Poi c'è la pista da Vaciglio a Vignola. Ma asfaltata quella. Parlando di pianura. Sulle colline tanti percorsi ci sono. A tutti i livelli di "impegno".... Io sono di Bologna e spesso vengo, a posta.... Se vuoi ci accordiamo...Io mi accontento per velocità impegno ecc. .... Se vuoi fatti vivo
 

rudy986

Biker novus
2/3/17
9
0
0
38
l'aquila
Visita sito
Bike
devinci hatchet
Guarda volentieri! Se ci vogliamo organizzare tra colline e primo Appennino che di pianura non ne posso più. Tu hai in progetto di venire da queste parti?
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Ma, sai, io sono un pensionato, quindi (solo teoricamente però) posso scegliere. Ho passato 42 anni come agente di commercio settore tessile, quindi vendevo materie prime ,"diciamo", a fabbricanti di abbigliamento....quindi la tua zona era il mio regno, diciamo così... 42 anni , però in macchina. Non ti dico i km annuali se no non ci credi. Sono di casa lì voglio solo dirti. Naturalmente le ditte sono soprattutto in pianura. Spostarmi con la bici su auto sw non è un problema, deformazione professionale ormai incurabile!! Basta metterci d'accordo. Io abito a Bologna vicino a San Lazzaro. Ti mando con messaggio privato il mio cell. così se vorrai in settimana o dopo ci accordiamo (anche stagione permettendo.) Magari tu lavorerai e in settimana non so....
 

Classifica mensile dislivello positivo