Gravel da spendere poco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mds79

Biker novus
23/11/20
23
1
0
44
rimini
Visita sito
Bike
nessuna
ciao a tutti,mi date qualche dritta??vorrei comprare la mia prima bici,la userei solo nei fine settimana per andare in giro su la classica pista ciclabile e qualche strada di campagna con qualche salita un po impegnativa,ma sempre strade bianche o battute,dai consigli che ho avuto qui sul forum vorrei prendere una GRAVEL, avete qualche consiglio da darmi? io pensavo di prendere un buon usato,un budget di 500/600 euro,sono della provincia di Rimini.
grazie.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
ciao a tutti,mi date qualche dritta??vorrei comprare la mia prima bici,la userei solo nei fine settimana per andare in giro su la classica pista ciclabile e qualche strada di campagna con qualche salita un po impegnativa,ma sempre strade bianche o battute,dai consigli che ho avuto qui sul forum vorrei prendere una GRAVEL, avete qualche consiglio da darmi? io pensavo di prendere un buon usato,un budget di 500/600 euro,sono della provincia di Rimini.
grazie.
io ne ho una in conto vendita(da un concessionario bianchi) su quella cifra (bella, ottime condizioni/pari al nuovo e ben montata). se sei ineressato sentiamoci in privato che ti mando le foto. pero' da mercoledi ' in poi perche sono incasinato con il lavoro.
 

Classifica mensile dislivello positivo