non si puo' capire tutto, ne il mio post era diretto a te....
la mia è solo un opinione e spero di essere libero di poterla esprimere.
Anche la mia era solo un opinione.
non si puo' capire tutto, ne il mio post era diretto a te....
la mia è solo un opinione e spero di essere libero di poterla esprimere.
L'ho trovato: https://www.artofmanliness.com/articles/how-to-measure-remaining-sunlight-with-your-hands/.... cos'è il metodo citato al punto 7:10 circa per misurare quanto manca al tramonto?
Mhm non mi sono mica offesoMi spiace che ti sei offeso, ripeto è una mia opinione e visto che pubblicate certi video, devi ascoltare ogni commento.
Non mi sono mica offesoMi spiace che ti sei offeso, ripeto è una mia opinione e visto che pubblicate certi video, devi ascoltare ogni commento.
C’è anche un fattore “resistenza” del mezzo.Questo è un punto per me molto attuale. La mia impressione da quanto vedo in giro, è che una buona fetta di chi compra un'endurona è come se usasse il bazooka per sparare ai moscerini.
Si affatica e rende meno piacevole la salita per fare un pò più forte i soliti sentieri che farebbe con una bici meno spinta e più eclettica.
Perchè diciamocelo, certi passaggi, con una bici più aggressiva li fai più forte e basta, se non hai la tecnica non è che ti permette di fare i miracoli e di imparare quanto non sai.
Le enduro le vedo per lo più consone a chi fa gare e a chi fa park, sui sentieri aperti al pubblico bisognerebbe andare più piano, ne va della salute E anche del rispetto per le altre utenze e dell'ambiente.
E come si fa a divertirsi andando più piano?
Ci si rende la vita più difficile con una bici che perdona meno....
Chiedo venia. Puoi spiegarmi il tuo messaggio?Vedo che hai letto e capito il senso del mio msg ....
Ti ripeto puoi fare ciò che vuoi ma alla visualizzazione dell’ennesimo video spericolato mi sento di far presente certe precauzioni, evitando emulazioni da cervelli malati. Appunto x essere costruttivo: nei video portati così all’estremo nel provare adrenalina, sensazioni nuove ecc a mio giudizio viene a ridursio il fattore sicurezza, aumentando i rischi. Quindi seguendo alcuni accorgimenti si riduconoi rischi, protezione, momento della giornata (se vai al pomeriggio tardi portarsi una torcia), uso adeguato delle attrezzature, avvisare dove si và o essere in compagnia (unica cosa vista), ecc. Ti dico questo xché x lavoro, ho a che fare con queste persone. Poi a sentire sono tutti esperti.Mhm non mi sono mica offeso
Non mi sono mica offeso
Ho risposto alla tua opinione con la mia (prendendola in maniera anche vagamente ironica, dato che mi immaginavo la scena di Ronaldo che palleggia con una palla da bowling haha)
Comunque no, non DEVO ascoltare ogni commento ;)
Ad ogni modo sono una persona assai lontana dall'essere permalosa, quindi vai tranquillo ;) sparami le tue opinioni che sarò ben felice di discuterne, è costruttivo avere punti di vista differenti
Rischio/sicurezza.Chiedo venia. Puoi spiegarmi il tuo messaggio?
Ti ripeto puoi fare ciò che vuoi ma alla visualizzazione dell’ennesimo video spericolato mi sento di far presente certe precauzioni, evitando emulazioni da cervelli malati. Appunto x essere costruttivo: nei video portati così all’estremo nel provare adrenalina, sensazioni nuove ecc a mio giudizio viene a ridursio il fattore sicurezza, aumentando i rischi. Quindi seguendo alcuni accorgimenti si riduconoi rischi, protezione, momento della giornata (se vai al pomeriggio tardi portarsi una torcia), uso adeguato delle attrezzature, avvisare dove si và o essere in compagnia (unica cosa vista), ecc. Ti dico questo xché x lavoro, ho a che fare con queste persone. Poi a sentire sono tutti esperti.
Non credo che ad ogni video debba essere allegato un disclaimer o avviso precauzionale.Ti ripeto puoi fare ciò che vuoi ma alla visualizzazione dell’ennesimo video spericolato mi sento di far presente certe precauzioni, evitando emulazioni da cervelli malati. Appunto x essere costruttivo: nei video portati così all’estremo nel provare adrenalina, sensazioni nuove ecc a mio giudizio viene a ridursio il fattore sicurezza, aumentando i rischi. Quindi seguendo alcuni accorgimenti si riduconoi rischi, protezione, momento della giornata (se vai al pomeriggio tardi portarsi una torcia), uso adeguato delle attrezzature, avvisare dove si và o essere in compagnia (unica cosa vista), ecc. Ti dico questo xché x lavoro, ho a che fare con queste persone. Poi a sentire sono tutti esperti.
Purtroppo (o per fortuna) il sistema tutela quelli che altrimenti la selezione naturale avrebbe falciato da tempo. In questo caso grazie agli avvocati, che lucrano sulla cosa. Che sia un bene o un male, non te lo so dire. Quindi un disclaimer, per quello che costa farlo, ce lo metterei. Lo mettono persino in film come "Fast & Furious", che sono chiaramente dei film, eppure il disclaimer per evitare rogne con qualche "selezionato" c'è.Non credo che ad ogni video debba essere allegato un disclaimer o avviso precauzionale.
Ma tu hai visto che nel video è senza....
Ma tu hai visto che nel video è senza....
Vorrei dirlo, credimi, ma non possoNon credo che ad ogni video debba essere allegato un disclaimer o avviso precauzionale.
Se uno fa una cosa solo perché la vede in video senza avere cognizione di quello che fa, ben venga la selezione naturale.
si però adesso hai anche un po' scrotoclastato. Abbiamo capito, ce ne faremo una ragione di non andare in gravel sui sentieri, ok?
...vuoi vedere che pure io ho sbagliato tutto....si però adesso hai anche un po' scrotoclastato. Abbiamo capito, ce ne faremo una ragione di non andare in gravel sui sentieri, ok?
avevo più in mente di trovare una saltafoss vs ebikemi sfugge il senso di sti video......
il prossimo'?
bdc vs dh su tracciato world cup?
mah....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?