EpicTrail Gravel contro enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
La vostra bravura e qualità tecnica è indiscutibile , ma un "vecchietto" come se affronta quella discesa con una gravel finisce con le ossa mischiate ed una prostata più grande della sella ! Capisco la soddisfazione nel riuscire a compiere quel giro con una gravel , ma il divertimento della discesa mi pare venga un pò sacrificato ! In conclusione la prossima volta che rifarete quel percorso sarà con una gravel o una enduro ?
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Complimenti alla doti di guida x qsto video come nei precedenti x gli innumerevoli passaggi esposti che vengano superati con estrema semplicità. Xò è una mia opinione, che il messaggio che passa possa essere negativo, come se Cairoli facesse cross con una moto da strada o la Pellegrini nuotasse con una tuta da astronauta o Ronaldo palleggiasse con una palla da bowling e così via, e tutto xché...?
 
  • Mi piace
Reactions: jimmy27

Classifica mensile dislivello positivo