Grasso su reggisella.. si ma quale?

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.570
2.085
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
allora, per ricapitolare, la finish line fiber grip va bene su reggisella ALU e telaio CARBO?
a leggere le istruzioni sembra che funzioni solo su CARBO-CARBO. in effetti il mio continua a scendere anche se di poco, col nuovo telaio in effetti risulta (a parità di distanza sella-mov.centrale) più esterno dunque c'è meno superficie di attrito. Ora ho rimosso la finish line per provare...che barba.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.766
13.568
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io il fiber lo uso anche su alluminio e va bene in qualsiasi accoppiamento. Se ti scende il problema o è nel collarino, o nella tolleranza telaio reggisella, o nella finitura del reggisella.
Se il serraggio è efficiente qualunque lubrificante tu metta il reggisella non si muove.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.570
2.085
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Io il fiber lo uso anche su alluminio e va bene in qualsiasi accoppiamento. Se ti scende il problema o è nel collarino, o nella tolleranza telaio reggisella, o nella finitura del reggisella.
Se il serraggio è efficiente qualunque lubrificante tu metta il reggisella non si muove.

è un Fox Transfer penso che la finitura sia collaudata, l'unico imputato può essere il collarino vedo che quando lo stringo le sue estremità si toccano subito forse non stringe adeguatamente
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.766
13.568
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quando ho avuto problemi di scivolamento ho sempre risolto con questo:


Se però il collarino va a toccare, o lo hanno messo troppo largo, o il telaio/reggisella ha molto gioco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo