grasso al teflon

luckye

Biker superis
ciao,

il grasso al teflon sotto il parapolvere deve essere aderente al foldero della forka o agli steli o ad entrambi? nella mia monster da una parte aderisce allo stelo e al e mi trovo degli anelli di grasso sugli steli...dall'altra è messo sl attorno al fodero e nn ho problemi...

grazie!

o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao,

il grasso al teflon sotto il parapolvere deve essere aderente al foldero della forka o agli steli o ad entrambi? nella mia monster da una parte aderisce allo stelo e al e mi trovo degli anelli di grasso sugli steli...dall'altra è messo sl attorno al fodero e nn ho problemi...

grazie!

o-o
:saccio: Lascia perdere il grasso...Io ho trovato un mega olio, cioè, più che olio è un superlubrificante al fluoro apposito da dare sugli steli che una volta spalmato con l'apposito dischetto, bisogna aumentare il precarico e frenare ulteriormente il ritorno perche aumenta sensibilmente la scorrevolezza della forka,(non stò scherzando). le istruzioni dicono" applicare 2 gocce di prodotto per stelo" Costa 14 euro e nel boccettino ci sono circa 100 gocce......:-(( :-((
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
:saccio: Lascia perdere il grasso...Io ho trovato un mega olio, cioè, più che olio è un superlubrificante al fluoro apposito da dare sugli steli che una volta spalmato con l'apposito dischetto, bisogna aumentare il precarico e frenare ulteriormente il ritorno perche aumenta sensibilmente la scorrevolezza della forka,(non stò scherzando). le istruzioni dicono" applicare 2 gocce di prodotto per stelo" Costa 14 euro e nel boccettino ci sono circa 100 gocce......:-(( :-((


:-((mannaggia..che roba...mi sa che me lo prendo anch'io... postresti specificare la marca?

Thanks :-?
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
il problema è ke io ho comprato la forka usata...ed era appena stata revisionata; questo grasso me lo sono trovato e nn l'ho messo io!!

quindi voi sotto i parapolvere nn avete nulla?

nella mia vecchia forcella anche io avevo grasso sotto i parapolvere, in quella di adesso essendo nuova non saprei non ho ancora mai smontato i parapolvere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo