grasso al bisolfuro di molibdeno

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
sono alle prese con il montaggio dell'ammo e mi trovo di fronte alla classca scelta del grasso :ronf:

quello al litio preferirei non utilizzarlo (dio non voglia che con con i Km mi finisca su boccole e guarnizioni), quello al teflon mi potrebbe andare bene ma ne vorrei uno un po' più resistente.
chi mi sa dire se questo grasso al bisolfuro di molibdeno (alias minchiurio di cazzio (r) ) è corrosivo per le parti in plastica o se posso andare tranquillo?

muchas gracias, mamuli :-o
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
ktulu ha scritto:
sono alle prese con il montaggio dell'ammo e mi trovo di fronte alla classca scelta del grasso :ronf:

quello al litio preferirei non utilizzarlo (dio non voglia che con con i Km mi finisca su boccole e guarnizioni), quello al teflon mi potrebbe andare bene ma ne vorrei uno un po' più resistente.
chi mi sa dire se questo grasso al bisolfuro di molibdeno (alias minchiurio di cazzio (r) ) è corrosivo per le parti in plastica o se posso andare tranquillo?

muchas gracias, mamuli :-o

Uhm.... non giurerei che sia rispettoso delle guarnizioni...! :???:
Tra sapere e non sapere, usa dello spray al Teflon o al silicone; è scocciante doverlo passare spesso, ma sempre meglio che far danni, con quello che costano gli ammo! :-(
Mettici le protezioni tipo Lizard Skins! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo