Graspalonga 2010

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Sicuramente della gran polvere non ce ne sarà... ma cosa vuoi mai... siamo nati per soffrire!!!

L'unica rottura di c.......i è dover cambiare i copertoni apposta per una gara di 40 chilometri, con la certezza di doverli ricambiare lunedì sera...

Comunque dovrebbe piovere sabato e domenica risparmiarci...

Fabio
Le gomme non sono un problema le ho gia montate da fango da domenica scorsa, sono straincacchiato con sto tempo di m.. che non si riesce ad uscire, tra 2 sett c è la lessinia e devo ancora fare un lungo in mtb.
 

Mulo

Biker novus
1/3/09
31
0
0
Modena
Visita sito
Ho letto sul sito degli organizzatori che dato il perdurare del maltempo il percorso potrebbe avere subito variazioni.
NE sapete qualcosa, sapete per caso cosa potrebbero avere cambiato?
Il pezzo di sterrato del tre croci era ridotto malissimo già domenica scorsa....
Comunque sia sono iscritto...vada come vada l'importante è arrivare con la biga...
Pensare che l'anno scorso c'erano 30°C:OOO:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Io alla fine ho abbandonato, sabato sera ero a cena da quelle parti e a mezzanotte pioveva ancora, immagino la massacrata che vi siete dati, cosa hanno tagliato del giro originale?
 

Mulo

Biker novus
1/3/09
31
0
0
Modena
Visita sito
Putroppo ritirato dopo 15Km, il copertone della mia vecchia bdc si è tagliato su tutta la circonferenza. Il fango impastato con i sassi aveva creato un punto dove lo sfregamento mi ha fatto scoppiare la ruota.
Con i V brake mi era difficile persino far girare le ruote.
Mi dispiace, ero curioso di farmi la nuova discesa single track del capriolo.
Qualcuno di voi ha la traccia gps per caso?
 

basa

Biker ultra
Hanno tagliato poco, praticamente solo il tratto iniziale e quello finale in mezzo alle vigne, alla fine erano 42 km per 1250 metri di dislivello.

Ciao,

FAbio


ciao..vai tranquillo che i tratti che hanno tagliato sono bastati..........
io l'ho provata giovedi originale.......ci ho messo quasi 4 ore.......
in gara 2h23......cmq la discesa del capriolo, modestamente nn ci sta a dire niente neanche da asciutta, nn è altro che un taglio di dirupo per lo piu' mezzo franato che dura si e no 500 mt.........
nel complesso, nn mi lamento...
 

Fuori bonnie

Biker popularis
17/12/09
52
0
0
furlè!
Visita sito
ciao..vai tranquillo che i tratti che hanno tagliato sono bastati..........
io l'ho provata giovedi originale.......ci ho messo quasi 4 ore.......
in gara 2h23......cmq la discesa del capriolo, modestamente nn ci sta a dire niente neanche da asciutta, nn è altro che un taglio di dirupo per lo piu' mezzo franato che dura si e no 500 mt.........
nel complesso, nn mi lamento...
8 minuti prima di me. Per caso eri in un gruppetto da 6-7 in quel tratto di pianura in asfalto prima dell'ultima salita?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo